Brandt Milan: idea nata da... Leao.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, il Milan gradisce il profilo di Brandt. L'idea era nato dall'interesse mostrato dal BVB per Leao

News precedenti

GDS: nuovo nome per la trequarti del Milan: Brandt del BVB. Il giocatori è seguito dalla Lazio, ma la trattativa si è arenata. Lui gradisce molto la corte del Milan, che lo vuole in prestito con diritto. Si potrebbe chiudere con un prestito da 5 mln e diritto a 22. Brandt sembra più raggiungibile di Vlasic.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Brandt + 8/10 milioni per Leao.
Vendi hauge per altri 8/10 milioni.
Prendi il georgiano o comunque un esterno offensivo da 15-18 milioni.

Avrebbe senso, calcolatrice e rosa alla mano, secondo me.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ILMAGO;2388700 ha scritto:
Brandt + 8/10 milioni per Leao.
Vendi hauge per altri 8/10 milioni.
Prendi il georgiano o comunque un esterno offensivo da 15-18 milioni.

Avrebbe senso, calcolatrice e rosa alla mano, secondo me.

Si, anche se Brandt avrebbe più senso in prestito, gli ultimi due anni ha faticato tanto,nonostante mi sia sempre piaciuto e gradirei un suo arrivo.
Cambiare così tanto comunque non so quanto convenga, io Leao lo terrei. Chiaro che se anche quest'anno non alza il livello lo vendi, ma quei 25 milioni puoi farteli anche l'anno prossimo con lui.

Certo avere Kvicha+Kaio Jorge in cambio mi piacerebbe non poco
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
DMZtheRockBear;2388703 ha scritto:
Si, anche se Brandt avrebbe più senso in prestito, gli ultimi due anni ha faticato tanto,nonostante mi sia sempre piaciuto e gradirei un suo arrivo.
Cambiare così tanto comunque non so quanto convenga, io Leao lo terrei. Chiaro che se anche quest'anno non alza il livello lo vendi, ma quei 25 milioni puoi farteli anche l'anno prossimo con lui.

Certo avere Kvicha+Kaio Jorge in cambio mi piacerebbe non poco

Se sono tutti e 2 extra non sarà possibile.
Non mi capacito di come ci siano giocatori che aspettano un interessamento di una squadra europea per iniziare a chiedere un passaporto europeo.
Se fossi un brasiliano di 20 anni di buon livello proverei subito a chiedere un passaporto portoghese, spagnolo, italiano...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
629
Djici;2388705 ha scritto:
Se sono tutti e 2 extra non sarà possibile.
Non mi capacito di come ci siano giocatori che aspettano un interessamento di una squadra europea per iniziare a chiedere un passaporto europeo.
Se fossi un brasiliano di 20 anni di buon livello proverei subito a chiedere un passaporto portoghese, spagnolo, italiano...

il georgiano dovrebbe essere europeo a tutti gli effetti (Kaladze lo era)
 
Alto
head>