Brambati:"Milan, secondo posto il minimo. E Pioli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,131
Reaction score
28,122
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Ho una mia idea, ossia di una squadra che è stata puntellata in modo importante, sono stati spesi tanti soldi e c'è un organico importante, eppure non è mai stato dentro la lotta Scudetto. Non si è mai parlato del Milan come avversaria dell'Inter, se non fino al derby d'andata. Ha le possibilità di salvare la stagione con l'Europa League. Il secondo o terzo posto per questo Milan è il minimo sindacale. Le responsabilità sono di tutti gli infortuni che ci sono stati. 30 infortuni muscolari non sono più da catalogare come sfortuna. Sono mancati giocatori nei momenti chiave. E poi anche la gestione di Leao. ha qualità incredibili ma ci sono sempre dubbi. E forse dipende anche dalla gestione da parte dell'allenatore. E mi chiedo: tutti questi giocatori sono stati migliorati da Pioli? E' una valutazione da fare".

7b5d4000-825f-4b04-ace5-8920e5c5d10a
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Ahaha l'Inter per ora ha perso 9 punti su 84, grazie anche ad aiutini, Marotta League, un probabile doping equino... ed il secondo posto è il minimo sindacale. Grande Brambati, non sapevo fosse in grado di scrivere, deve essere difficile senza pollice opponibile
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Ho una mia idea, ossia di una squadra che è stata puntellata in modo importante, sono stati spesi tanti soldi e c'è un organico importante, eppure non è mai stato dentro la lotta Scudetto. Non si è mai parlato del Milan come avversaria dell'Inter, se non fino al derby d'andata. Ha le possibilità di salvare la stagione con l'Europa League. Il secondo o terzo posto per questo Milan è il minimo sindacale. Le responsabilità sono di tutti gli infortuni che ci sono stati. 30 infortuni muscolari non sono più da catalogare come sfortuna. Sono mancati giocatori nei momenti chiave. E poi anche la gestione di Leao. ha qualità incredibili ma ci sono sempre dubbi. E forse dipende anche dalla gestione da parte dell'allenatore. E mi chiedo: tutti questi giocatori sono stati migliorati da Pioli? E' una valutazione da fare".

7b5d4000-825f-4b04-ace5-8920e5c5d10a
Cosa gli vuoi dire? Tralasciamo la lotta con l'Inter,ma 30 infortuni muscolari non sono imputabili solo alla sfortuna, e poi il Milan ha speso è speso più di tutte ma i miglioramenti ci sono stati? I giocatori sono migliorati? No. Pioli è il colpevole numero Uno. E anche sulla gestione di Leao ci sarebbe tanto da dire.@Lineker10
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Trombati.
Trova sempre modo di fare polemica su di noi quindi non è nemmeno da commentare ma da schifare.
Opinionista minore.
 
Alto
head>