Brambati:"Milan, rinnovo Leao quest'anno o poi è tardi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,591
Massimo Brambati a TMWL"Leao? Hanno quest'anno di tempo per rinnovare, sennò è troppo tardi. E' in mano a un agente che sa il fatto suo che gestisce il calciatore e la mediazione".
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,692
Reaction score
14,681
Massimo Brambati a TMWL"Leao? Hanno quest'anno di tempo per rinnovare, sennò è troppo tardi. E' in mano a un agente che sa il fatto suo che gestisce il calciatore e la mediazione".

Ma no, calma, c'è tempo!
Prima mancavano 3 anni alla scadenza del contratto, poi ehi, il giocatore ha delle beghe con la sua ex squadra, mica possiamo offrire un contratto ora!
Poi a breve ci sarà il mondiale e poi il teatrino sarà completamente allestito per poter dare tutta la colpa al giocatore.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Maldini mi è sembrato troppo speranzoso e calmo in quell'intervista, il suo non mi pare l'approccio giusto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Massimo Brambati a TMWL"Leao? Hanno quest'anno di tempo per rinnovare, sennò è troppo tardi. E' in mano a un agente che sa il fatto suo che gestisce il calciatore e la mediazione".

C’è tempo se Leao VUOLE restare altrimenti è tardi pure ora.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
C’è tempo se Leao VUOLE restare altrimenti è tardi pure ora.
Ma il compito di un dirigente non sarebbe quello di capire subito se il ragazzo ha voglia di restare oppure no? Perché dopo tanti anni se lo comprendi lo vendi subito, e acquisti rinforzi, se non lo comprendi non sei competente e comodi scommesse perché il budget é basso. Proprio in una situazione come questa ti devi dimostrare abile e intuire se il ragazzo serve alla causa nei prossimi anni oppure ti può dare quello extra budget per rinforzare la rosa. Capace di fare l’estensione di contratto a Giroud lo sono anch’io. Posso fare da garante pure io? Me li danno 3 milioni? Facciamo quattro? 😂😂
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Ma il compito di un dirigente non sarebbe quello di capire subito se il ragazzo ha voglia di restare oppure no? Perché dopo tanti anni se lo comprendi lo vendi subito, e acquisti rinforzi, se non lo comprendi non sei competente e comodi scommesse perché il budget é basso. Proprio in una situazione come questa ti devi dimostrare abile e intuire se il ragazzo serve alla causa nei prossimi anni oppure ti può dare quello extra budget per rinforzare la rosa. Capace di fare l’estensione di contratto a Giroud lo sono anch’io. Posso fare da garante pure io? Me li danno 3 milioni? Facciamo quattro? 😂😂

Il compito di un dirigente, per me, è far fruttare al meglio il budget a disposizione e non mi pare che quello messo in mano a Maldini consenta ampi margini di manovra. Per Leao indubbiamente lo sforzo deve essere fatto ma senza cedere a ricatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>