Brambati:”Milan non serve tanto e c’è tempo”

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,162
Ma anche se l'avessimo vinto con 30 punti di vantaggio,le altre squadre si stanno tutte rinforzando (o meglio,le due squadre che interessano a noi,Juve e Inter).
Noi per quale motivo dobbiamo star fermi sul mercato e continuare con questa menata della sostenibilità,pur potendoci permettere vari acquisti ?

Cioè ci basta davvero uno scudettino conquistato dopo 10 anni di :poop: per accontentarci e avere già la pancia piena ?
io sono convinto,che a fine mercato ci saremo rinforzati,poi si valuta il Milan con valori statici,senza considerare che siamo la squadra con maggior margine di crescita,inoltre che abbiamo un allenatore migliore di Juve ed Inter,almeno per me.

Reaction score
1,174
Massimo Brambati a TMW sul Milan:”Il mercato finisce a fine agosto, c'è ancora tempo. I tifosi sono una cosa, le società ragionano in un altro modo. Non è detto che chi è dietro si rimetta a posto. Non credo che il Milan debba fare tanto. Kjaer, se sta bene, c'è solo bisogno di un rincalzo dietro. E non dimentichiamoci che il Milan è campione d'Italia".
Non dobbiamo fare tanti colpi, ma dobbiamo farli:
- difensore centrale mancino e veloce che faccia il semi titolare
- mediano forte
- esterno destro forte
- trequartista
e poi se si riesce migliorare il vice theo e prendere una punta giovane

Reaction score
10,789
e chi lo dice? Nostradamus? Magari non lo vinciamo,ma ci giochiamo lo scudo pur rimanendo questi.
Non sono Nostradamus,mi limito ad osservare.Le altre si rinforzano e tu no,ne riparleremo,lo vediamo se questo Milan,com'è oggi,si giocherà lo scudetto o sarà già staccato alla sosta di Natale.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Non sono Nostradamus,mi limito ad osservare.Le altre si rinforzano e tu no,ne riparleremo,lo vediamo se questo Milan,com'è oggi,si giocherà lo scudetto o sarà già staccato alla sosta di Natale.
Si ma non stai 2 anni tra il primo e il secondo posto per caso dai,arrivare a dire che te la giochi con roma e Napoli è malafede secondo me.

Reaction score
10,789
Si ma non stai 2 anni tra il primo e il secondo posto per caso dai,arrivare a dire che te la giochi con roma e Napoli è malafede secondo me.
2 anni fa sei arrivato secondo ma all'ultima giornata eravamo 4 squadre in 3 punti,potevamo pure arrivare 5 se non vincevamo a Bergamo,non conta?E quest'anno abbiamo lasciato l'inter indietro di 2 punti,ma qua dentro sembra che li abbiamo distrutti quando non ricordo un derby in cui li abbiamo messi sotto,anzi.Per concludere a molti sembra di avere il Dream team di Guardiola quando era al Barça,poi sarò felice di essermi sbagliato a maggio 2023 e in tal caso lo riconoscero' a differenza di chi scompare o si arrampica sui vetri.