Brambati:"Milan, manca la fame e serve un chiarimento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Credo che in questo momento dovrebbero chiarire un po' di cose all'interno, per capire cosa sta accadendo e quale sia il male di questo Milan. Non si può non parlare di crisi. Tra Coppa Italia e campionato nel 2023 ha preso 18 gol, qualcosa non funziona. A me rimangono in testa le parole della conferenza stampa pre-Lazio, dove qualcuno chiese a Pioli se aveva capito quale era il male del Milan e ha detto 'certo'. La situazione è emblematica di una squadra che sta vivendo un momento non solo mentale. Manca la fame e l'occhio della tigre, ma l'ho visto già da Salerno ma anche in alcune partite pre-Mondiale".
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
non ci sono ancora arrivati ? abbiamo un portiere senza mani, un allenatore senza idee e un dirigenza senza soldi...

ormai si è capito
per questi soggetti qui,è come spiegare fisica quantistica. A volte mi chiedo se alcuni ci siano o ci facciano. È lo sport più semplice del mondo,e quelli che dovrebbero essere addetti ai lavori, non capiscono una ceppa di niente, nemmeno le cose più basilari che capirebbe pure un bambino di 8 anni. Spesso sono ex calciatori come sto Rimbambati
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Credo che in questo momento dovrebbero chiarire un po' di cose all'interno, per capire cosa sta accadendo e quale sia il male di questo Milan. Non si può non parlare di crisi. Tra Coppa Italia e campionato nel 2023 ha preso 18 gol, qualcosa non funziona. A me rimangono in testa le parole della conferenza stampa pre-Lazio, dove qualcuno chiese a Pioli se aveva capito quale era il male del Milan e ha detto 'certo'. La situazione è emblematica di una squadra che sta vivendo un momento non solo mentale. Manca la fame e l'occhio della tigre, ma l'ho visto già da Salerno ma anche in alcune partite pre-Mondiale".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Credo che in questo momento dovrebbero chiarire un po' di cose all'interno, per capire cosa sta accadendo e quale sia il male di questo Milan. Non si può non parlare di crisi. Tra Coppa Italia e campionato nel 2023 ha preso 18 gol, qualcosa non funziona. A me rimangono in testa le parole della conferenza stampa pre-Lazio, dove qualcuno chiese a Pioli se aveva capito quale era il male del Milan e ha detto 'certo'. La situazione è emblematica di una squadra che sta vivendo un momento non solo mentale. Manca la fame e l'occhio della tigre, ma l'ho visto già da Salerno ma anche in alcune partite pre-Mondiale".
.
 
Alto
head>