Brambati:"Milan la piùù forte e ne è consapevole".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Massimo Brambati a TMW:"Atalanta-Milan arriva in un momento storico diametralmente opposto rispetto a qualche anno fa. Vedo una squadra di Pioli consapevole di essere forte, non mi aspettavo un allenatore così determinante e determinato. Gasperini attraversa un momento particolare, di profondi cambiamenti e ricostruzioni. Sa che dovrà agire a suo modo per dare un’impronta a questa squadra e il Gasp è bravo a rifondare. Siamo stati abituati bene, adesso ha una fisionomia importante e che non va sottovalutata. Napoli? Non parte col favore del pronostico dall’addio di Sarri. Sono arrivati tre giocatori, ma a me piace molto il georgiano e Kim. Ho grande stima di Spalletti, quest’anno farà molto bene. Non dimentichiamoci che è arrivato terzo, mica sesto o settimo. Capisco l’amaro in bocca per certe partite, ma non dobbiamo sminuirlo".

Reaction score
4,119
Ci manca un mediano di livello.
Con le piccole basterà il talento messo dentro davanti oltre a leao. Ma contro le big, che ti attaccano, se non hai un centrocampo tosto fai fatica, non dobbiamo sottovalutare sto fatto.
l’atalanta sarà un bel banco di prova perché se pioli mette krunic sulla trequarti per Dare fisicita (così ho letto) praticamente abbiamo Pobega come unico cambio in mezzo per tutti. E sono tutti disoonibili…. Immaginatevi con indisponibili la situazione.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ci manca un mediano di livello.
Con le piccole basterà il talento messo dentro davanti oltre a leao. Ma contro le big, che ti attaccano, se non hai un centrocampo tosto fai fatica, non dobbiamo sottovalutare sto fatto.
l’atalanta sarà un bel banco di prova perché se pioli mette krunic sulla trequarti per Dare fisicita (così ho letto) praticamente abbiamo Pobega come unico cambio in mezzo per tutti. E sono tutti disoonibili…. Immaginatevi con indisponibili la situazione.
Ma va, ancora con sto Krunic trequartista, vedo che piace molto... :asd:

Pioli lo ha fatto solo per disperazione, a marzo.