Brambati:"Milan, i quarti con l'Inter in CL sarebbero difficili".

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,514
Massimo Brambati su un possibile derby di Champion:"E' un rischio sicuramente però potrebbe aver anche ragione Pioli, perché spera di vedere tutte le italiane in semifinale e quindi sicuramente una finale. Ma tecnicamente poi il discorso è diverso, se becchi Real, City, Bayern fai più fatica. Ma è facile anche uscire con l'Inter magari per il Milan, visti gli ultimi incroci. Aspettiamo però a dire che se ne qualificano tre ai quarti. Napoli è avanti col discorso, l'Inter vediamo".
Io non darei per scontato il passaggio del Real, si dà come cosa fatta ma io mi giocherò dei quattrini sul passaggio del turno del Liverpool, secondo me Klopp gliela ribalta clamorosamente.

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Massimo Brambati su un possibile derby di Champion:"E' un rischio sicuramente però potrebbe aver anche ragione Pioli, perché spera di vedere tutte le italiane in semifinale e quindi sicuramente una finale. Ma tecnicamente poi il discorso è diverso, se becchi Real, City, Bayern fai più fatica. Ma è facile anche uscire con l'Inter magari per il Milan, visti gli ultimi incroci. Aspettiamo però a dire che se ne qualificano tre ai quarti. Napoli è avanti col discorso, l'Inter vediamo".
Io vorrei incontrarli ed eliminarli. Poi possiamo anche uscire in semifinale,ma vedere il cornuto in lacrime per me sarebbe come vincerla.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Perché l'Inter è già ai quarti. Come il Tottenham.

Reaction score
3,753
La semplice realtà è che nessuno vuole uscire in un derby ma pescare il derby e la migliore chance per andare in semifinale.

Lo è per noi. Lo è per il Napoli e anche per l'inde. A tutti e tre brucia uscire con una italiana ma con una straniera si hanno molte più possibilità di andar fuori. Tranne forse il Napoli che con Benfica e Chelsea può passare.

Reaction score
1,087
In realtà io ho molti dubbi sul city che possa combinare qualcosa..per me vale lo stesso discorso del psg..questi non hanno ancora vinto la champions e negli anni sono usciti con lione totthenham e altre squadre..per me non sono allo stesso livello di bayern e real in coppa

Reaction score
10,789
Brambati avrà negli occhi ancora i 2 derby di gennaio,oggi in difesa noi siamo ben altra roba.Certo che se poi Pioli la dovesse preparare per non prenderle...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202
Spero di non trovare l'Inter, è una doppia sfida che mentalmente ci logorerebbe per il resto della stagione, a prescindere dall'esito. Ma sono convinto che per voglia di rivalsa per le ultime due gare li butteremmo fuori.

Alto