Brambati:"Milan diventato come la Juve. Pioli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,881
Massimo Brambati a TMW:"Ibra o Immobile, domenica? Punto su Immobile. Mi piace il modo di cercare di far calcio di Sarri, sono convinto che alla Lazio troverà terreno fertile per arrivare a ottenere qualche successo. Il Milan non sa più perdere, come era una volta per la Juventus. Io mai avrei pensato che Pioli potesse dare questo tipo di mentalità, perché parlava il suo curriculum. Confermarsi è difficilissimo, sono curioso di vedere Pioli".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,342
Massimo Brambati a TMW:"Ibra o Immobile, domenica? Punto su Immobile. Mi piace il modo di cercare di far calcio di Sarri, sono convinto che alla Lazio troverà terreno fertile per arrivare a ottenere qualche successo. Il Milan non sa più perdere, come era una volta per la Juventus. Io mai avrei pensato che Pioli potesse dare questo tipo di mentalità, perché parlava il suo curriculum. Confermarsi è difficilissimo, sono curioso di vedere Pioli".
Soprattutto con la Samp si è vista una bella ferocia. Siamo gli unici per ora ad aver affrontato un avversario decente in una partita tosta, le altre hanno passeggiato o poco piu.
Anche io sono fiducioso sulla nostra mentalità quest'anno, non lo nascondo.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Gli addetti ai lavori hanno già percepito il valore della squadra quest'anno, ci inseriscono tutti tra i primissimi posti.
Il secondo anno di Montella, nonostante i 200 e rotti milioni spesi, molti ci davano al massimo da quarto posto in estate, mentre noi tifosi, giustamente, la vedevamo in maniera diversa e puntavamo al bersaglio grosso, poi ci han preso più loro. Secondo me è indicativo il fatto che quest'anno ci vedano quasi tutti in pole.

Vedo piuttosto ancora un po' di dubbi tra gli appassionati, sia milanisti che non, questa settimana in tal senso credo che darà tante risposte ai più scettici.