Brambati:"Milan, Amorim e il calcio dominante...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,351
Massimo Brambati su Amorim:"Non mi è piaciuta la parte della conferenza in cui ha detto che voleva dominare. Fossi stato in lui sarei stato più cauto, piuttosto che dire di voler fare un calcio dominante. Basterà una partita fatta male per far riaffiorare queste dichiarazioni. Allo Sporting Lisbona aveva fatto bene, ma è un altro campionato, mentre al Manchester non è andato per nulla bene".

6a538cc6ca0fa.r_d.394-309-8853.jpeg
`
`

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,942
Massimo Brambati su Amorim:"Non mi è piaciuta la parte della conferenza in cui ha detto che voleva dominare. Fossi stato in lui sarei stato più cauto, piuttosto che dire di voler fare un calcio dominante. Basterà una partita fatta male per far riaffiorare queste dichiarazioni. Allo Sporting Lisbona aveva fatto bene, ma è un altro campionato, mentre al Manchester non è andato per nulla bene".

6a538cc6ca0fa.r_d.394-309-8853.jpeg
A volte però mi chiedo il livello di intelligenza emotiva di certi commentatori. Amorim viene da un'esperienza disastrosa allo United ed è consapevole di essere stato scelto per mancanza di alternative. Come può presentarsi a tifosi e stampa dicendo"Ma sì, vedremo come giocheremo" quando un minuto prima il proprietario del club ha dichiarato pubblicamente di averlo scelto per il suo gioco offensivo?