Brambati:"Milan, 38 infortuni dovrebbero far scattare allarme".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Massimo Brambati a TMW:"Credo che l'anti-Inter sia l'Atalanta. Ma gli infortuni hanno inciso su Milan e Napoli. Il Napoli in particolare ha perso uomini che in quel momento erano determinanti. In casa Milan 38 infortuni muscolari in un anno e mezzo dovrebbero far accendere qualche campanello d'allarme nello staff di Pioli".

Reaction score
21,163
Massimo Brambati a TMW:"Credo che l'anti-Inter sia l'Atalanta. Ma gli infortuni hanno inciso su Milan e Napoli. Il Napoli in particolare ha perso uomini che in quel momento erano determinanti. In casa Milan 38 infortuni muscolari in un anno e mezzo dovrebbero far accendere qualche campanello d'allarme nello staff di Pioli".

Questa cosa mi fa impazzire.
Da 2 anni che ormai andiamo avanti con 4-5 giocatori indisponibili a partita ma gli infortuni degli altri (che capitano 1 volta ogni morte di papa) sono sempre più importanti dei nostri.

Poi sui 38 infortuni muscolari in un anno stendiamo un velo pietoso.
In dirigenza parlano solo di sfortuna,e allora sfortuna sia.

Forse la sfortuna è avere una dirigenza con gli occhi costantemente tappati.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
La cosa che più fa arrabbiare me e che lasciamo spazio a uno come Brambati dandogli argomenti purtroppo veri. sfortuna, sfortuna sfortuna sfortuna. Chiedo ufficialmente l’assunzione di uno stregone.
L’arrivo a Milanello di uno sciamano sarebbe meno credibile nel 38 infortuni muscolari?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846

Il nostro staff medico è più bravo di quello dele altre squadre che non si accorgono degli infortuni.?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Purtroppo è la verità..non ha senso sta cosa, specie in una squadra così giovane

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Questa cosa mi fa impazzire.
Da 2 anni che ormai andiamo avanti con 4-5 giocatori indisponibili a partita ma gli infortuni degli altri (che capitano 1 volta ogni morte di papa) sono sempre più importanti dei nostri.

Poi sui 38 infortuni muscolari in un anno stendiamo un velo pietoso.
In dirigenza parlano solo di sfortuna,e allora sfortuna sia.

Forse la sfortuna è avere una dirigenza con gli occhi costantemente tappati.
Concordo. Se prendi giocatori anziani, o statisticamente "fragili" (Pellegri, Florenzi...) poi non ti devi stupire. Ma il punto é anche legato al fatto che il "segreto" di Pioli é fare correre e sfiancare la squadra in un pressing asfissiante, viceversa si vedrebbero i limiti tecnici che abbiamo. E' questo modo mostruoso di pretendere e pretendere, senza equilibrio, che fa scoppiare ad uno ad uno tutti i giocatori.