Brambati:"Kalulu mi ha sorpreso, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,370
Massimo Brambati a TMW:"Kalulu? Mi ha sorpreso in senso positivo, ma serve fare campionati positivi e non solo poche partite. E' cresciuto tantissimo, centralmente esprime il meglio di sè, ha grandi qualità fisiche e legge meglio certe situazioni".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,338
Massimo Brambati a TMW:"Kalulu? Mi ha sorpreso in senso positivo, ma serve fare campionati positivi e non solo poche partite. E' cresciuto tantissimo, centralmente esprime il meglio di sè, ha grandi qualità fisiche e legge meglio certe situazioni".

È chiaro che serve continuità, ma se giocando 10 partite ne giochi benissimo 9, è giusto fare delle considerazioni.
Non si parla di prestazioni fortunose, ma di prestazioni solide, e non lo dicono solo i numeri(marzo senza subire gol) ma anche l'atteggiamento in campo, la pulizia, l'ordine ecc.

Ad oggi mi viene difficile pensarlo come semplice riserva nel Milan che verrà.

Reaction score
37,385
Kalulu non esiste.
E' solo un intercalare sardo.

Alto