Brambati:"Il Milan sta facendo cose eccezionali. L'Inter...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Massimo Brambati a TMW:"Non si è mai trovato in una situazione del genere, quella di lottare per uno Scudetto. Sta facendo esperienza ora. L’Inter gioca un buon calcio, è passata per un periodo che poteva essere gestito meglio, ma lo sarebbe stato da un tecnico più esperto. Questo rivaluta il Milan, che sta facendo cose straordinarie per stare davanti all’Inter. Ha fatto delle cose straordinarie, mentre Inzaghi si è trovato una macchina già veloce e non ha fatto danni, solo qualche errorino".
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,071
Reaction score
8,245
ci trattano come degli scappati di casa che si sono trovati lì per caso. questa cosa è diventata stucchevole davvero,non ne posso piu. vinciamo sto campionato per favore e passiamo agli arabi. devono schiattare tutti. ma schiattare male.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Non salire sul carro ora Rimbrambato. Io non dimentico tutte le mostruosità che hai detto durante la stagione.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
ci trattano come degli scappati di casa che si sono trovati lì per caso. questa cosa è diventata stucchevole davvero,non ne posso piu. vinciamo sto campionato per favore e passiamo agli arabi. devono schiattare tutti. ma schiattare male.
Ma é vero che siamo degli scappati di casa che forse vinceranno per caso. O vogliamo credere di essere davvero una grande squadra? Con questo non voglio dire che uno scudetto mi puzzerebbe. Peró di tutti quelli che mi ricordo io (78-79, 88-89, 91-92, 92-93, 93-94, 95-96, 98-99, 03-04, 10-11) questo sarebbe di GRAN LUNGA quelle ottenuto con la squadra piú scarsa. Negarlo vorrebbe dire non capire un caxxo di pallone. Detto ció, chissenefrega.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,071
Reaction score
8,245
Ma é vero che siamo degli scappati di casa che forse vinceranno per caso. O vogliamo credere di essere davvero una grande squadra? Con questo non voglio dire che uno scudetto mi puzzerebbe. Peró di tutti quelli che mi ricordo io (78-79, 88-89, 91-92, 92-93, 93-94, 95-96, 98-99, 03-04, 10-11) questo sarebbe di GRAN LUNGA quelle ottenuto con la squadra piú scarsa. Negarlo vorrebbe dire non capire un caxxo di pallone. Detto ció, chissenefrega.
sono convinto che per quanto questo Milan non sia uno squadrone (ce ne passa),sia comunque una squadra da primi posti (del resto ci siamo da 2 anni). questo perchè è il campionato che si è livellato verso il basso in maniera clamorosa. ma guardando le dinamiche del campionato,il Milan non è li per caso,gli mancano 7 punti sacrosanti che avrebbero permesso di vincere con X giornate di anticipo.
 
Alto
head>