Brambati::”Il Milan quest’anno deve vincere lo scudetto “

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,609
Reaction score
13,824
ma quale scudetto dai...qui dopo una vittoria sull'empoli i media sono già tornati a blaterare...

per me l'obiettivo è il quarto posto..e se 2 mesi fa lo dicevo anche un pò per scaramanzia ora lo dico con convinzione (purtroppo)
Bisogna provarci, dai l'inter non è mica il bayern su...giustamente è favorita, vediamo se avranno un calo..noi al completo secondo me siamo pari livello,il problema è la panchina
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,570
Reaction score
4,292
provarci è d'obbligo ma realisticamente penso che l'Inter abbia in canna 90 punti, mentre noi un 80 punti insieme a Napoli e Atalanta. La Juve è partita male, faccio fatica a vederli sopra i 75 punti. Sono soglie grossolane che dipenderanno anche da infortuni (e COVID, non dimentichiamocelo che adesso parte il cinema con i positivi) e fortuna/sfortuna.
Il filotto dell'Inter ha dato una spallata pesante alla classifica.. Noi siamo ancora lì ma ricordiamoci che ci hanno mangiato 11 punti in neanche 2 mesi.. Se non rallentano la vedo dura, noi non andremo mai sopra gli 80 punti temo
 

Similar threads

Alto