Brambati:”Ibra allarmante. Milan e Inter…”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Massimo Brambati a TMW:

Milan, Pioli ha detto nessuna paura e non dice nulla sul futuro:
"Il Milan al completo o giù di lì, è dietro solo all'Inter. Ma qui sono troppi fuori, la difesa dello Scudetto è ko. E' una situazione paradossale, tanto che Pioli non ci dice mai niente. Col Milan al completo credo sarebbe più vicina all'Inter, ma sicuramente. Nel ritardo c'è qualche colpevole ed è il responsabile di tutti questi infortuni".

Chi è quello con più potere oggi al Milan, Pioli o Ibrahimovic?
"Ho letto che alla domanda sulla foto di Ibra a Miami, Pioli ha detto che lo svedese lo ha avvisato. Perché dovrebbe farlo? E' allarmante questa cosa. Cioè, è più importante il tecnico del dirigente. E poi è il momento di andare adesso a Miami?".
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,074
Reaction score
2,381
Massimo Brambati a TMW:

Milan, Pioli ha detto nessuna paura e non dice nulla sul futuro:
"Il Milan al completo o giù di lì, è dietro solo all'Inter. Ma qui sono troppi fuori, la difesa dello Scudetto è ko. E' una situazione paradossale, tanto che Pioli non ci dice mai niente. Col Milan al completo credo sarebbe più vicina all'Inter, ma sicuramente. Nel ritardo c'è qualche colpevole ed è il responsabile di tutti questi infortuni".

Chi è quello con più potere oggi al Milan, Pioli o Ibrahimovic?
"Ho letto che alla domanda sulla foto di Ibra a Miami, Pioli ha detto che lo svedese lo ha avvisato. Perché dovrebbe farlo? E' allarmante questa cosa. Cioè, è più importante il tecnico del dirigente. E poi è il momento di andare adesso a Miami?".
Ma in che film Ibra sarebbe un dirigente? Hanno detto chiaramente che è un consulente senza alcun potere decisionale. Chiaro che lui comunque fa quel che gli pare come ha sempre fatto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Ma in che film Ibra sarebbe un dirigente? Hanno detto chiaramente che è un consulente senza alcun potere decisionale. Chiaro che lui comunque fa quel che gli pare come ha sempre fatto.

Ibra è una farsa.
Serve solo qualcuno che incarni un pò quello che abbiamo perso senza Tonali e Maldini.

Anche se so benissimo che son tutte seghe mentali, ma a me piacerebbe cosi.

Non per niente avrei fatto un rinnovo decennale a Maldini nonostante tutto.

Ma tant'è.

Come detto, son tutte seghe mentali perché ( per fortuna) noi siamo tifosi da libro cuore.

Il City vedi che è partito da straccione ma i giocatori che corrono li hanno lo stesso
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Anche ieri, nonostante le polemiche, Ibra ha postato video di partitelle sulla spiaggia.

Proprio se ne frega, anche delle polemiche.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Ibra è una farsa.
Serve solo qualcuno che incarni un pò quello che abbiamo perso senza Tonali e Maldini.

Anche se so benissimo che son tutte seghe mentali, ma a me piacerebbe cosi.

Non per niente avrei fatto un rinnovo decennale a Maldini nonostante tutto.

Ma tant'è.

Come detto, son tutte seghe mentali perché ( per fortuna) noi siamo tifosi da libro cuore.

Il City vedi che è partito da straccione ma i giocatori che corrono li hanno lo stesso
Non darei troppo peso a tutto ciò che orbita attorno ad ibra perché è sempre tutto amplificato.
Ad ogni modo, non è giocatore, non è allenatore, non è dirigente..
Non credo quindi debba stare al seguito della squadra.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Non darei troppo peso a tutto ciò che orbita attorno ad ibra perché è sempre tutto amplificato.
Ad ogni modo, non è giocatore, non è allenatore, non è dirigente..
Non credo quindi debba stare al seguito della squadra.


Infatti Ibra è l'ennesima pagliacciata partorita da Gerry.

Però per una figura irrilevante i soldi ci sono. Per Miranda, ad es., no.

Sarei curioso di sapere se Ibra viene pagato dal Milan oppure, come sarebbe giusto, da RedBird.

Fosse pagato dal Milan sarebbe veramente osceno.
 
Alto
head>