Brambati: "Higuain vuole lasciare il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Brambati racconterà pure balle,fatto sta che se non centriamo la CL che a detta del presidente non è l'obiettivo principale quest'anno, e se ne escono con Sensi e Pato il Pipita a Giugno leva le tende.
Sono stati versati diciotto milioni di euro per il suo prestito, difficile che Elliott butti via il denaro in questo modo. Il Milan lo riscattera', ed il giocatore rimarrà. :sisi:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,899
Sono stati versati diciotto milioni di euro per il suo prestito, difficile che Elliott butti via il denaro in questo modo. Il Milan lo riscattera', ed il giocatore rimarrà. :sisi:

I contratti contano poco e niente oggi,se Higuain ha i mal di pancia trovargli una sistemazione non sarà poi così difficile.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,969
I contratti contano poco e niente oggi,se Higuain ha i mal di pancia trovargli una sistemazione non sarà poi così difficile.

Beh gia in estate eravamo solo in due con Milan-Chelsea.
Pochi club al mondo possono darli cosi tanti soldi.
E tra questi, pochissimi club al avrebbero bisogno di Higuain proprio perche hanno gia fenomeni in avanti. O piu forti o piu giovani.

Non dico che sia impossibile trovarli un club. Dico che sara molto meno facile di quello che si pensa.

Capitan T

New member
Reaction score
7
Buongiorno, il fratello di Higuain ha appena postato su twitter una risposta alla questione riguardante suo fratello (potete vedere la risposta sul profilo di [MENTION=600]Nicola[/MENTION]Higuain)
Ve la riporto per comodità:

"Mi dispiace sig. Brambati, ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti. Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei. Grazie"

Moffus98

Member
Reaction score
34
Il fratello di Higuain su Twitter spegne qualsiasi voce:"Mi dispiace sig. Brambati,ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti.Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei.Grazie."

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,536
Buongiorno, il fratello di Higuain ha appena postato su twitter una risposta alla questione riguardante suo fratello (potete vedere la risposta sul profilo di [MENTION=600]Nicola[/MENTION]Higuain)
Ve la riporto per comodità:

"Mi dispiace sig. Brambati, ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti. Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei. Grazie"

:rotolo:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,968
Il fratello di Higuain su Twitter spegne qualsiasi voce:"Mi dispiace sig. Brambati,ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti.Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei.Grazie."

I direttori delle Tv locali dovrebbero avere il buon gusto di cacciare questa gente.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

IuBI7q.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto