Brambati: "Higuain vuole lasciare il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Massimo Brambati, ex difensore del Torino, ha dichiarato al Processo di Biscardi: "Vivo a Milano nello stesso palazzo di Higuain. Ho parlato con suo fratello Nicolas, che mi ha spiegato che Gonzalo non sta bene al Milan e se ne vuole andare. Già da due mesi c'è questo malumore".

:muhahah:

Una volta mio cugggino ha visto un incidente in cui uno con la moto è caduto poi ha tolto il casco e si è aperta la testa in 2.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
Questo signore era quello che periodicamente dava Antonio Conte in arrivo sulla nostra panchina (da tipo 2 anni)

Era anche quello che anni fa parlava di Fabregas che aveva comprato casa nel suo palazzo. La storia è sempre la stessa e finché non lo ignoriamo continuerà a farneticare.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
io abito nello stesso palazzo di Brambati e Higuain, mi ha detto Higuain che brambati ha deciso di smettere di fare il giornalista.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,907
Brambati racconterà pure balle,fatto sta che se non centriamo la CL che a detta del presidente non è l'obiettivo principale quest'anno, e se ne escono con Sensi e Pato il Pipita a Giugno leva le tende.

Reaction score
1,021
Massimo Brambati, ex difensore del Torino, ha dichiarato al Processo di Biscardi: "Vivo a Milano nello stesso palazzo di Higuain. Ho parlato con suo fratello Nicolas, che mi ha spiegato che Gonzalo non sta bene al Milan e se ne vuole andare. Già da due mesi c'è questo malumore".
Il mistero si infittisce, in quanto io ho parlato col cugino della cognata del fratello di quello che porta il pane a casa del pipita e mi ha detto l'esatto contrario, e cioè che Gonzalo al Milan sta bene, è motivato e che contro i gobbi è stato soltanto tradito dalla smania di rivalsa che lo ha portato a strafare.
Chi avra ragione? Mah...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,889
La storia del condominio credo sia un battuta, anche perché la ripete di continuo per tutti i giocatori. Se lo dice sul serio è un vero pirla

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,024
Brambati racconterà pure balle,fatto sta che se non centriamo la CL che a detta del presidente non è l'obiettivo principale quest'anno, e se ne escono con Sensi e Pato il Pipita a Giugno leva le tende.

le prime voci che davano scontento Bonucci tutti a riderci sopra... poi abbiamo visto com'è finita...

Davidoff

Member
Reaction score
2,319
Ma che Higuain sia scontento ci credo tranquillamente, al momento in Italia se non giochi alla Juventus è come se non esisti. Si è creato un circolo vizioso in cui vincono solo loro, si prendono tutti i più forti e i più forti vogliono andare solo da loro, non bastano nemmeno i mega-stipendi a competere quando sai già che per anni non hai possibilità di alzare nemmeno la coppa del nonno.

Reaction score
1,153

Certo me lo vedo il fratello di Gonzalo parlare con questo nessuno, l'avrà scambiato per quello che pulisce le scale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto