Brambati:"Deluso dal Milan. Società e mercato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Massimo Brambati a TMW:"Ci sono squadra da cui mi aspettavo di più a questo punto della stagione. Sicuramente una è il Milan, l'ho sempre indicata l'avversaria principale insieme al Napoli per la lotta Scudetto con l'Inter. E alcune decisioni societarie mi hanno lasciato perplesso, così come il mercato. 11-12 calciatori presi e ora si deve tornare di nuovo a comprare. Viste le prestazioni di qualcuno, forse qualche soldo si poteva risparmiare. Sono troppi i punti di distacco da questa Inter che corre, e davanti c'è pure la Juventus".
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
549
Appunto.

Ad onor del vero va però riconosciuto che le nostre disgrazie partono in estate quando il coach pensa a un centrocampo sfasato , svagato e sfalsato a 3 con krunic mente e perno.

E qua lo abbiamo notato tutti.
Credo sia stata però una scelta condivisa con la società, presumo che si aspettassero Musah pronto da subito e che non se la sono sentita di fare un centrocampo completamente nuovo accettando l'offerta dell'ultimo minuto senza avere un rimpiazzo scelto invece di una toppa, anche quello del Bologna sarebbe costato più di Krunic a bilancio senza spostare in campo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Credo sia stata però una scelta condivisa con la società, presumo che si aspettassero Musah pronto da subito e che non se la sono sentita di fare un centrocampo completamente nuovo accettando l'offerta dell'ultimo minuto senza avere un rimpiazzo scelto invece di una toppa, anche quello del Bologna sarebbe costato più di Krunic a bilancio senza spostare in campo
Sono rari i ragazzi pronti da subito, a maggior ragione se non sono campioni.
Era da preventivare quindi che i nuovi avrebbero avuto bisogno di tempo , non era difficile da intuire che krunic non avesse la classe e nemmeno la personalità per far girare il Milan.
Forse hanno voluto aspettare il rientro di Bennacer?
Ma al di là del modulo, degli infortuni e degli inserimenti dei nuovi il mediano incontrista manca proprio in rosa come profilo.
A maggior ragione se si decide di giocare con uno scriteriato 5 5 che implica letture tattiche importanti sulle preventive.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
il discorso infortuni ovviamente nemmeno contemplato.....
Io ancora non capisco perché sarebbe una scusa avere tutti fuori...
Per me e un aggravante.
Lo staff e lo stesso degli anni scorsi e pure gli anni prima eravamo ogni volta in grande emergenza.
Questa volta la differenza e che gli infortuni sono di più lunga durata e concentrati soprattutto sulla difesa centrale.
Ma non bisogna cascare dal però.
Era prevedibile... E anzi, avevano addirittura aggiunto altri giocatori non propriamente indistruttibili come Loftus Okafor e Pulisic...
Quindi non c'è nulla di cui meravigliarsi.
Così come sapevamo pure che bennacer e Chukwueze sarebbero andati in Africa.

a l'Inter non si spacca quasi mai un giocatore eppure pure loro hanno giocatori che prima di andare lì erano considerati mezzi paralizzati come Dzeko (partito) Mkhitarian acerbi Darmian...
invece ora funzionano bene.
quindi significa che hanno un merito in quel particolare.

non si può ridurre tutto alla (s)fortuna.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
Io ancora non capisco perché sarebbe una scusa avere tutti fuori...
Per me e un aggravante.
Lo staff e lo stesso degli anni scorsi e pure gli anni prima eravamo ogni volta in grande emergenza.
Questa volta la differenza e che gli infortuni sono di più lunga durata e concentrati soprattutto sulla difesa centrale.
Ma non bisogna cascare dal però.
Era prevedibile... E anzi, avevano addirittura aggiunto altri giocatori non propriamente indistruttibili come Loftus Okafor e Pulisic...
Quindi non c'è nulla di cui meravigliarsi.
Così come sapevamo pure che bennacer e Chukwueze sarebbero andati in Africa.

a l'Inter non si spacca quasi mai un giocatore eppure pure loro hanno giocatori che prima di andare lì erano considerati mezzi paralizzati come Dzeko (partito) Mkhitarian acerbi Darmian...
invece ora funzionano bene.
quindi significa che hanno un merito in quel particolare.

non si può ridurre tutto alla (s)fortuna.
commentavo la notizia.....in cui si indica che si sta comprando ancora....anche se in estate è stato fatto un gran numero di operazioni.....
 
Alto
head>