Brambati:"Conte? Fossi del Milan, non dormirei...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,609
Reaction score
28,372
Massimo Brambati a TMW:"Allegri sta facendo il lavoro per portare la barca in porto ma poi si siederanno e per me è un errore sostituirlo con Thiago Motta. Io ho paura che Giuntoli abbia il timore di avere un allenatore nel suo gruppo con personalità. Lo dico da tempo. Io se fossi un tifoso di Milan, Inter o Napoli al pensiero che Conte firma con la Juve non dormirei la notte. E’ uno che se non vince il primo anno, vince il secondo, senza comprare Ronaldo, Messi o altri. Dagli un manipolo di ragazzini e poi vediamo...".

10343344_small.jpg
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Massimo Brambati a TMW:"Allegri sta facendo il lavoro per portare la barca in porto ma poi si siederanno e per me è un errore sostituirlo con Thiago Motta. Io ho paura che Giuntoli abbia il timore di avere un allenatore nel suo gruppo con personalità. Lo dico da tempo. Io se fossi un tifoso di Milan, Inter o Napoli al pensiero che Conte firma con la Juve non dormirei la notte. E’ uno che se non vince il primo anno, vince il secondo, senza comprare Ronaldo, Messi o altri. Dagli un manipolo di ragazzini e poi vediamo...".

10343344_small.jpg
A questa o queste? proprietà di alzare la lasticella non interessa.. i trombiettieri andavano in giro a dire che i conti non sono apposto e non si poteva pretendere chissà cosa.. ora i conti sono apposto eppure si continua con lo status quo. Per vincere in Italia non è che ti serva chissà cosa eh ma questi pagliacci non interessa.. va bene lo status quo e mangiare bene alle spese dei fitosi e di questo prestigioso club.

Portare Conte significa mandare un segnale chiaro.. alla fine non è che viene chiesto chissà cosa non è che devi vincere la Premier. Basta molto poco..ma appunto a noi non interessa sì a Lopitegui e moneyballe.
 
Alto
head>