Brambati:"Allegri, Gandini e Braida con la nuova proprietà".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Braida e Gandini sono nomi che nel mondo del calcio hanno stima da parte di tutti..adesso non mettiamoci a dire anche su Arnault che sarebbe una copertura del nano..

Ma dico, se voi doveste risollevare un club come il Milan, di quali dirigenti andreste in cerca? Io di chi ha una storia di un certo tipo alle spalle..non certo di chi non ha mai ottenuto nulla..

Poi ci starebbe pure puntare al mangement dell'atalanta come fece la Juve quando prese marmotta dalla sampdoria..

In ogni caso, serve gente che conosca il calcio, e il calcio italiano...non gazzosa e dirigenti che scambiano una scrivania col banco di scuola..

Esatto, quoto al 100%. Figuriamoci se Arnault, qualora dovesse arrivare, si presterebbe ad essere un burattino di Belluccone. Uno dei tre uomini più ricchi al mondo burattino di un satiro brianzolo con la pompetta. LOL :lol:

Reaction score
3,737
si vabbè dai...Gandini Braida e Allegri sono tutti uomini di Galliani

poi che tornano anche Cantamessa e Abbiati??

mi viene quasi da pensare che se davvero accadesse questo ci sia dietro più galliani che silvio...

Reaction score
3,737
comunque anche sto Brambati mi pare che non lo dica con tanta sicurezza...dice "se accadesse" "se avverrà" ecc

voglio dire non è sicuro come il corriere dello sport (campopiano) con i cinesi,,,

Reaction score
2,436
Siamo ormai alla favola del giorno.....

Ma va bene, ormai a molti non é rimasta altra speranza che le favole.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Allegri la peggior cosa!

Dar vita ad un progetto con uno che li distrugge, fantastico.

Stavolta non c'è conte a lasciargli il giocattolino pronto in mano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gli altri hanno multinazionali e sceicchi e noi dobbiamo accontentarci di cinesi insolventi e strozzini mangiaporchetta altrimenti siamo degli illusi che credono nelle favole.:vengo: