Braida:"Rangnick è andato a vedere alcune partite. Ibra può rimanere

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,017
Braida:"Rangnick è andato a vedere alcune partite. Ibra può rimanere

Ariedo Braida, ex storico dirigente di Milan, ha parlato del futuro rossonero a Radio 1.

"Il Milan? So che Rangnick è molto attivo. Lo stavo seguendo e so che è andato a vedere delle partite certo che Pioli sta facendo molto bene. Cosa fare con Ibrahimovic? Certi giocatori devono giocare fino a quando ce la fanno. Io lo farei giocare ancora. Può dare una mano"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,017
Come ha fatto ad andare a vedere alcune partite se lo stadio è chiuso??

Reaction score
14,301
Ariedo Braida, ex storico dirigente di Milan, ha parlato del futuro rossonero a Radio 1.

"Il Milan? So che Rangnick è molto attivo. Lo stavo seguendo e so che è andato a vedere delle partite certo che Pioli sta facendo molto bene. Cosa fare con Ibrahimovic? Certi giocatori devono giocare fino a quando ce la fanno. Io lo farei giocare ancora. Può dare una mano"

era sul tetto di s. siro forse

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,017
Ralf viene probabilmente a Milano già da dicembre. Se non prima.

Ecco non ci ho pensato.. forse si riferiva al pre covid con gli stadi aperti. Ma mi sembra strano che Ragnick fosse a San Siro a gennaio e febbraio senza che nessuno se ne fosse accorto.

Reaction score
41,782

Mascherato da Gazidis :troll:

Alto