Braida:"Milan, sarà scudetto. Botman, Ibra e Kessie...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,150
Braida alla GDS su Milan:"Botman è l’uomo giusto. Senza coppe il Milan vincerà lo scudetto. Ibra? Finché parla coi gol, va tenuto. Kessie resti, altrove ricomincerebbe da zero”.

"Conosco una persona che lavora in Francia e mi ha parlato molto bene di Botman. Potrebbe essere un buon profilo, ha le giuste credenziali. Ibrahimovic? Pur avendo 40 anni è determinante, anche se a volte si muove poco. Trascina e aiuta tutti. Sarà ancora decisivo. Dove lo trovi un altro così? Finché parla a suon di gol e ha fiato, meglio tenerlo".
.

Reaction score
10,215
Braida alla GDS su Milan:"Botman è l’uomo giusto. Senza coppe il Milan vincerà lo scudetto. Ibra? Finché parla coi gol, va tenuto. Kessie resti, altrove ricomincerebbe da zero”.

"Conosco una persona che lavora in Francia e mi ha parlato molto bene di Botman. Potrebbe essere un buon profilo, ha le giuste credenziali. Ibrahimovic? Pur avendo 40 anni è determinante, anche se a volte si muove poco. Trascina e aiuta tutti. Sarà ancora decisivo. Dove lo trovi un altro così? Finché parla a suon di gol e ha fiato, meglio tenerlo".

ad oggi direi che l'Inter vincerà con 8-10 punti sulla seconda. Napoli affossato dalla Coppa d'Africa, Juventus indietro, l'Atalanta e noi potremmo stargli un pò in scia ma difficile riuscire a superarli. Tra l'altro hanno un calendario super favorevole da marzo in poi con medie e piccole che sono già in vacanza visto che la questione Salvezza si gioca tra 2-3 squadre

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858

Milanista vero ma non siamo da scudetto, non ancora.

Alto