Braida:”Milan? Nessun contatto”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,044
Braida a l’Eco di Bergamo sul suo futuro:” Nessuno del Milan mi ha contattato. Dopo Barcellona, dovevo andare in Turchia, ma alla fine non se n'è fatto niente. Se Berlusconi e Galliani mi richiamano al Monza? No, a loro devo tutto ma so che hanno già tali competenze da non avere bisogno di me".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,950
Braida a l’Eco di Bergamo sul suo futuro:” Nessuno del Milan mi ha contattato. Dopo Barcellona, dovevo andare in Turchia, ma alla fine non se n'è fatto niente. Se Berlusconi e Galliani mi richiamano al Monza? No, a loro devo tutto ma so che hanno già tali competenze da non avere bisogno di me".

Tra Braida, Mirabelli e Rangnick fanno a gara nel rilasciare interviste sul Milan.

Detto questo, grazie per tutto, Ariedone. Il tuo periodo è stato concomitante con i tanti successi. Ma adesso dobbiamo guardare avanti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761

Ma come non era già fatta con Arnault ?? :muhahah: