Braida:"Il MIlan ha un'identità e lotterà per lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
246,073
Reaction score
46,938
Ariedo Braida sul Milan e sula lotta scudetto:" Conte è bravo, nel calcio le chiacchiere contano poco, restano i fatti e un allenatore viene giudicato per i fatti. Ieri ho visto un pò il Napoli e un pò il Milan, devo dire che la squadra rossonera finalmente ha un’identità. Il Milan mi è piaciuto, meritava di vincere, non ha vinto, pazienza, vincerà le prossime. Le squadre che lotteranno per lo scudetto sono Napoli, Inter, Milan, Roma, poi chi vincerà dipenderà da tanti fattori, ogni partita ha una storia a se. C’è da attendere almeno in girone di andata”.

16052019769738394485710489436288.jpg
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
5,268
Reaction score
3,022
Il potenziale sicuramente c'è, ovviamente non per programmazione, ma per puro **** e occasioni createsi a ****.
Rabiot lo hanno preso grazie all'infortunio di Jashari e grazie alla scazzottata tra Rabiot e Rowe, episodi avvenuti a mercato aperto :asd:
Dopo anni di calcio ippico e puttanate dei portocessi, adesso quantomeno, questa è una squadra di calcio, ma ci sono diverse criticità, i gol che non arrivano dall'attacco probabilmente sono un aspetto su cui si può lavorare, ma ci sono limiti tecnici e mentali su cui è più difficile intervenire (problemi che Giroud non aveva).
Rabiot e soprattutto Modric non hanno riserve vere, speriamo che si mantengano in salute, ma arriveranno i periodi fisiologici di calo. Avere il solo campionato aiuta, ma, se non si migliora con l'efficacia davanti, non sarà sufficiente.
Arriveranno altre Cremonesi a sfangarla con l'unico tiro in porta.

Sappiamo benissimo che se arrivassimo in lotta al mercato di riparazione, le possibilità che questa società faccia qualcosa sono quasi inesistenti, anche perchè per loro, l'ideale sarebbe proprio restare su, ma non vincere. L'unica speranza concreta, è che alla squadra venga fame, le speranze di riuscirci sono poche, ma se gli vien voglia di lottare quanto meno si potrebbe assistere a una competizione decente e non il solito schifo targato furlani&redbird.
 
Ultima modifica:
Alto