Braida:"Futuro? Il Milan farà la sua strada".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Ancora Braida dopo l'intervista rilasciata ( QUI http://www.milanworld.net/braida-milan-nessun-contatto-ma-sanno-dove-trovarmi-vt86628.html ). Ecco le dichiarazioni a Telelombardia:"Donnarumma è arrivato al Milan che era ancora un ragazzino, è sempre stato un predestinato. Sembra giochi da una vita e ha solo 21 anni. Non voglio insegnare niente a nessuno ma se il Milan vuole diventare grande deve partire da punti fermo e lui lo è. Ha grandi qualità e il Milan non può permettersi di perderlo. Vero è che ci sono anche aspetti economici e finanziari Giusto tenere Ibra? Dico solo che Ibra è un campione e di campioni ce ne sono pochi. Il resto immaginatevelo voi…. Il mio futuro? Se qualcuno avesse bisogno sono qua, ma non ho bisogno io di propormi a nessuno. Devo guardare al futuro, non penso al passato. Penso di poter dare ancora qualcosa al calcio che è la mia grande passione, se qualcuno avrà bisogno di me e del mio apporto farò sempre al meglio il mio lavoro. Un ritorno al Milan? Non posso dimenticare il mio passato ma il Milan farà la sua strada, ci sono ragazzi giovani e bravi come Paolo Maldini e Zvonimir Boban, che impareranno ancora a cui auguro il meglio perché io e la mia famiglia siamo tutti milanisti".

Alto