Braida:"Derby? Il cuore dice Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,830
Braida, ai microfoni di Mediaset, sul Milan e sul derby di Milano:"Il cuore dice Milan, mi auguro che ritrovi l'orgoglio perché ora la squadra non sta facendo cose importanti. Mi auguro torni combattivo e che i giocatori dimostrino di meritarsi la storia del club. Spero vincano i rossoneri".

Reaction score
3,736
Braida, ai microfoni di Mediaset, sul Milan e sul derby di Milano:"Il cuore dice Milan, mi auguro che ritrovi l'orgoglio perché ora la squadra non sta facendo cose importanti. Mi auguro torni combattivo e che i giocatori dimostrino di meritarsi la storia del club. Spero vincano i rossoneri".

anche questo ho la sensazione che prima o poi lo rivedremo….non lo se sembra che noi non riusciamo mai realmente a staccarci dal nostro passato

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Già lo vedo al posto di Zorro,l'unico che vuol davvero cambiare le cose.

Reaction score
2,503

Aldilà di tutto, oggettivamente è da troppo che non vinciamo il derby. So che è molto difficile vista l’Inter, ottima squadra e ben allenata, però prima o poi...

Reaction score
10,163
l' ultimo derby vinto risale a Gennaio 2016 (correggetemi se sbaglio), la bellezza di 4 anni fa!!!!

Ne abbiamo vinto uno a Dicembre 2017 ma era Coppa Italia.

Alto