Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,183
Sto ragazzo è ormai un mistero, forse ha mollato inconsciamente

L' ho sempre trovato un eccellente 12esimo, mah

Reaction score
2,484
Sto ragazzo è ormai un mistero, forse ha mollato inconsciamente

L' ho sempre trovato un eccellente 12esimo, mah
per carità non benissimo ma oggi ha fatto il giusto, con Kessie avevamo attacco e mediana scollati di 20 metri, non tenevamo un pallone, entrato lui abbiamo ricucito i reparti e non abbiamo più concesso predominio all'Empoli rimettendo la partita in nostro favore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Esclusi agosto e settembre dove aveva oggettivamente fatto molto bene che fosse un giocatorino si era già visto l'anno scorso.

D'altronde con quel fisico o ti chiami Messi oppure non vai lontano.

Reaction score
12,183
per carità non benissimo ma oggi ha fatto il giusto, con Kessie avevamo attacco e mediana scollati di 20 metri, non tenevamo un pallone, entrato lui abbiamo ricucito i reparti e non abbiamo più concesso predominio all'Empoli rimettendo la partita in nostro favore.
Si ma mi aspettavo molto di più da lui quest'anno.

Ma penso tutti

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Secondo me ha il sentore che non verrà riscattato e gioca con poco carattere e poca serenità. Sembra involuto, fermo restando che non si è mai trattato di Maradona, ma a inizio campionato, complice anche l'assenza di un cambio di livello nel suo ruolo, era indispensabile, mentre oggi pare più un peso.

Reaction score
14,301
quando gioca lui, il milan esce dal campo, non era partita per lui, comunque continua a non piacermi se non in condizioni particolari.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ectoplasmatico, in alcune partite dal vivo viste quest’anno come Milan-Atletico sembrava destinato al vero salto di qualità.
Lo stesso Pioli lo aveva detto di lui Tonali e Leao.

Reaction score
3,640
Nella prossima stagione puo - al massimo - fare la riserva. Dopo un gran avvio é tornato ad essere un giocatore inconcludente e fisicamente inadatto. Non salta l'uomo, non regge contrasti, non incide. Cosi é inutile.
Non riesce a giocare nelle stretto perche chiunque lo sovrasta e quando ha il campo aperto davanti si incarta da solo perdendo 4 tempi di gioco per qualsiasi giocata.

Reaction score
4,700
Definizione di questo qui:

30000 passettini prima di toccare 20000 volte il pallone e poi volare via appena gli soffiano addosso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
rispedire al mittente a fine stagione, basta, non se ne può più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto