Partita giocata come previsto.
Cadono le braccia perché oltre a stoppare la palla come fosse un sasso (la palla salta in aria e poi la perde sempre) adesso non ha nemmeno la forza per servire giocatori lontani più di 10 metri, sembra un giocatore avvelenato, assurdo.
Pioli andrebbe cacciato solo per aver dato tutte queste chances ad un giocatore che ha ingannato tanti l'anno scorso quando ha fatto bene nelle ultime partite, ritmi blandi, squadre più ferme, ha messo in mano questo Milan ad un giocatore che sulla carta ha sbagliato più partite di Krunic, con una tecnica imbarazzante per uno spagnolo, un passo sempre molto lento, compassato, sembra Jerry di Tom e Jerry quando scappa e si sente la musichetta, boh, e sì che lo si era detto, un Milan con Diaz non solo fatica a distendersi ma nemmeno difende, i centrali avversari lo spazzano via, nei contrasti è nullo, quelli sono tutti palloni persi o situazioni che non portano mai a niente di buono, è come giocare in uno in meno e tanti, a partire da Kessie, giocano spompi, svuotati, segno che di entusiasmo ce n'è poco e sono consapevoli di non poter andare da nessuna parte senza le magie di Leao.
Va cambiato modulo, Diaz è un errore, uno strazio, prova il 433 e fai difendere 'sta squadra che è una pena ormai nel pressing, io vedo le altre quando ci prendono le misure con 2 passaggi vanno in porta, difendiamo a 3 metri, concediamo tanti cross, boh.
Ci faccio caso adesso ma vedo che questi spagnoletti, tutti da calcio a 5, sono ancora lì, leader tecnici per alcuni, tipo Suso, ma come mai finiamo sempre per avere qualche iberico imbarazzante sulla trequarti? tutti senza fisico e da futsal puro, qualcuno un giorno me lo spiegherà, mi spiegherà perché da 6-7 anni andiamo sempre in giro con spagnoli inguardabili, Castillejo COL 7, 'st'altro con la 10 pure, ma come si fa? io non credo allo scudetto, credo nella distruzione di quest'altra stagione per arrivare a fatica a maggio, con Pioli va così.
Diaz ARIA, altro che coronavirus da smaltire, il virus ora è lui.