Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
anche oggi male.

ma chi riuscirebbe a dialogare con krunic da una parte e saele dall'altra, e con davanti un palo della luce ?

in più aggiungiamoci che post covid lo vedo ancora bello annebbiato, sia fisicamente che mentalmente.

koti

Senior Member
Reaction score
312
È più scarso di Calhanoglu ad oggi, non è che Pioli fosse masochista nel far giocare il turco e non lui. Assurdo non aver preso un sostituto sul mercato, Daniel Maldini unica alternativa.

Reaction score
4,060
io continuo a dire che se ci credi è questo il momento di andare dal Real a riscattarlo. Anzi, lo farei anche partire un paio di partite dalla panca prima di presentarmi con l'assegno dal Real.
Inutile aspettare anno prossimo quando magari post covid torna a splendere.
Se invece non ci credi è un altro discorso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,045
io continuo a dire che se ci credi è questo il momento di andare dal Real a riscattarlo. Anzi, lo farei anche partire un paio di partite dalla panca prima di presentarmi con l'assegno dal Real.
Il Diaz che stiamo vedendo non giocherebbe nemmeno nel Real B, quindi si meglio provare a riscattarlo quest'estate.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Lo puoi fare per dargli un segnale di fiducia, però non sarebbe molto vantaggioso. Lui comunque vada è in prestito biennale, e la cifra fissata per il riscatto è sempre quella, sia che diventi il nuovo Messi, sia che le giochi tutte come ieri sera.
Riscattandolo subito, tra l'altro, daremmo modo al Real di riprenderselo quando vuole, e non più allo scadere del prestito, per cui sarebbe possibile lo scenario in cui lui diventa al 100% un giocatore del Milan, mette in fila qualche grande partita e il Real a giugno o addirittura a gennaio se lo riprende.

koti

Senior Member
Reaction score
312
A 20/25 milioni si trova di meglio, se lo riprenda il Real per farlo giocare nel Castilla.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Basta, serve una soluzione alternativa. È imbarazzante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto