Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Invece che esultare e godere quando lo vedo mi demoralizzo, perché penso a quell'idiozia del controriscatto.
Io non sono arrivato a questo punto, ma la recompra era una cavolata assurda. Sempre detto dal primo momento.
Almeno però possiamo godercelo per due anni. Certo che vederlo andare via non sarà bello. Anche perché si vede che ci tiene alla nostra maglia e che è felice qui. Quando ci siamo qualificati per la CL era il più scatenato
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,579
Reaction score
4,726
Attualmente é il giocatore che fa la differenza nella rosa. Insostituibile. Un po' come era Chalanoglu 😆 peccato davvero per il riscatto perché il prossimo anno potrebbe essere ancora più maturato
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Devastante.
Ricordo discorsi folli per difendere Calhanoglu.

Ecco. Questo e un giocatore da 10 sulle spalle.
Uno che cerca sempre la giocata. Ma non la giocata estetica solo per fare divertire...
Cerca proprio la giocata ad alto tasso di difficoltà ma che ci farà guadagnare metri, che ci metterà in buona posizione grazie alla superiorità numerica che Diaz ha creato.

Lo scarico a l'indietro o il passagino laterale lo lascia ad altri.
Diaz pensa "saltare l'avversario" e "verticalità".
Tutto quello che dovrebbe fare un giocatore offensivo del Milan.

In coppia con Leao sono DEVASTANTI.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
A quanto siamo? Tra CL e Serie A siamo a 4 gol e 2 assist, in 560 min (decisivo ogni 93 minuti di gioco) e cosa stratosferica é che ha una percentuale di passaggi riusciti dell'87.8% !! Numeri da giocatore vero, grazie a Dio che le mie preghiere quotidiane di questi 4 anni sono state ascoltate ed esaudite alla fine.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
cmq credo che la volonta' del giocatore conti molto, Milan e Real si siederanno ad un tavolo per parlarne se lui vuole rimanere da noi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,917
Devo ammettere di essere stato uno tra quelli che credeva che non poteva essere lui il nostro titolare a centrocampo.
Mi ha smentito completamente.

Brava la società a credere in lui...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Bravo, ma deve migliorare nel tiro (specie dalla distanza), in questo è molto lontano dai livelli di un Dybala per esempio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
A quanto siamo? Tra CL e Serie A siamo a 4 gol e 2 assist, in 560 min (decisivo ogni 93 minuti di gioco) e cosa stratosferica é che ha una percentuale di passaggi riusciti dell'87.8% !! Numeri da giocatore vero, grazie a Dio che le mie preghiere quotidiane di questi 4 anni sono state ascoltate ed esaudite alla fine.
Infatti quella percentuale e assurda considerando che non fa il solito passagino
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Bravo, ma deve migliorare nel tiro (specie dalla distanza), in questo è molto lontano dai livelli di un Dybala per esempio.
Già anche perché con quel fisico dovrebbe coordinarsi in un nano secondo
Se impara a calciare più forte e preciso, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>