Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Uno che tiene la palla come lui contro una difesa con 2 ammoniti su tre (di cui uno doveva già essere espulso sul rigore se Guida non mangiasse letame!) andava messo all'inizio del secondo tempo al posto della turca, punto.

Non obbietto il fatto che dovesse sostituire Chala oggi, ma vedo troppo entusiasmo intorno a lui. Il mio era un discorso generale ed attualmente non lo vedrei titolare in un Milan che gioca a certi livelli , giocatori come Theo e Bennacer invece si.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Continua a non dirmi niente.

Boh, sarà che sono prevenuto contro questi nanetti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Continua a non dirmi niente.

Boh, sarà che sono prevenuto contro questi nanetti.

Anhe a me, con questo ragazzo ho la sensazione che non si vada da nessuna parte.
Per tecnica e rapidità nel breve se migliora tatticamente può andar bene negli ultimi 20 minuti, ma non costruirei mai una squadra puntando su di lui.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Anhe a me, con questo ragazzo ho la sensazione che non si vada da nessuna parte.
Per tecnica e rapidità nel breve se migliora tatticamente può andar bene negli ultimi 20 minuti, ma non costruirei mai una squadra puntando su di lui.
Sì, esatto. Per dire, se partisse il turco non lo promuoverei mai a titolare. Dobbiamo prendere qualcun altro e lui al massimo resta ancora come riserva.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Comincia a ricordarmi orribilmente Bojan.

Salta 10 avversari per poi ricordarsi che sta correndo verso il nulla

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Comincia a ricordarmi orribilmente Bojan.

Salta 10 avversari per poi ricordarsi che sta correndo verso il nulla

Sarà che ricordo male io ma i dribbling di Bojan sono scomparsi della mia memoria (ma forse è proprio tutta quella squadra ad essere stata rimossa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto