Brahim Diaz vicino al Milan. Accordo col Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come tecnica di base é un alieno. Veramente tanta tanta roba.

Concordo. Tecnicamente è un mostro. Le domande sono: ha la voglia di passare dalla panchina del Real alla titolarità nel Milan?Fisicamente come sta? qual'è il suo ruolo? È lecito aspettarsi, come penso,che sia riserva di Chalanoglu e l' attaccante esterno scelto da Maldini?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sky: Brahim Diaz è vicino al Milan. Accordo col Real per il prestito. Ora va trovato l'accordo col giocatore.

E Tonali.. QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ibra-puo-arrivare-breve-vt93238.html

Calciomercato.com: Brahim Diaz al Milan in chiusura.

Sarebbe un bel acquisti, se con noi impari a lasciare la palla più velocemente diventa un fenómeno..

Bakayoko al posto di Biglia
Brahim al posto di Jack

Per il momento non male direi..

Mancano i casi di Reina, Calabria, Musacchio o Duarte e Laxalt

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Al.di là di tutte le valutazioni che ai possono giustamente fare e dei dubbi che si possono avere, dopo un mese di nomi orribili, leggere nella stessa sera di interessi concreti per Diaz e tonali, ridà un po' di entusiasmo

Verissimo, finalmente.

Non mi pronuncio fino all'ufficialità comunque che con noi non si sa mai. Dico solo che sarebbe un acquisto che finalmente mi renderebbe felice dopo tanti anni. Speriamo bene.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,532
Ci sta, De Paul in prestito con diritto non sarebbe mai arrivato, buona alternativa sulla trequarti e 0 sperpero di soldi per un ruolo dove comunque siamo coperti.
I ruoli fondamentali però sono altri, TD, CC d'ordine tecnico tipo Tonali, AD, Baka in prestito va benissimo ma deve arrivare anche Tonali.
Metto in secondo piano i centrali ma un terzo centrale lo prenderei, il serbo in un mega scambio con la Fiorentina potrebbe essere perfetto per noi visto che può fare pure il TD all'occorrenza.
Non arriverà nessuna ala destra. Abbiamo Saelemaekers e Castillejo, Diaz arriva per sostituire Bonaventura. Credo che comunque si giocherà il posto da titolare con Castillejo, perché Brahim ama partire da destra.

Black

Bannato
Reaction score
58
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto