Brahim Diaz:"Notte unica, indimenticabile".

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ragazzi a me sto tizio ha dato sui nervi. Tecnica eccezionale ma poi... poi finisce li, non so quante volte ho smadonnato perchè cercava il dribbling di troppo e non la passava al compagno libero.
Ora capisco perchè al Real non giocava nemmeno qualche secondo.

Un peccato però perchè il materiale ce l'ha

Reaction score
14,301
A me Diaz non è piaciuto per niente. Non riesco proprio a vederci un giocatore da Milan.

perchè non lo è e porbabilmente non lo sarà mai.
è un microbo veneziano però che può giocare 1 contro 11 quei 15 minuti nel contesto giusto e ieri è stato utile proprio per questo...
a lui non interessa se la squadra gira o meno. finchè ha giocato centralmente punta e va e qualcosa crea, meglio del nulla...

Black

Bannato
Reaction score
58
Brahim Diaz a MTV:"Notte unica, indimenticabile. Siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo. Cosa ho detto a Donnarumma? Che è un gran portiere. Alla fine è arrivata la parata finale. La aspettavo. Sono notti magiche, che rafforzano il gruppo. Da queste notti dobbiamo prendere la forza per fare ancora meglio":

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-col-rio-ave-vt94646.html

un pò troppo solista, ma ha grandi qualità. Tra lui e castellino c'è un abisso. Grave errore di Pioli (oltre a Maldini centravanti) nella formazione di ieri

Reaction score
2,748
perchè non lo è e porbabilmente non lo sarà mai.
è un microbo veneziano però che può giocare 1 contro 11 quei 15 minuti nel contesto giusto e ieri è stato utile proprio per questo...
a lui non interessa se la squadra gira o meno. finchè ha giocato centralmente punta e va e qualcosa crea, meglio del nulla...

E' stato più appariscente degli altri, ma ha fatto tanta confusione e non mi sembra che abbia inciso. E' un trottolino senza visione di gioco. Tratta bene la palla, ma si ferma lì. Qualche giocata utile gli riuscirà anche, ma spero non si fermi a questo perché ad oggi un riscatto non è proprio nemmeno da concepire.

Reaction score
1,182
Ragazzi a me sto tizio ha dato sui nervi. Tecnica eccezionale ma poi... poi finisce li, non so quante volte ho smadonnato perchè cercava il dribbling di troppo e non la passava al compagno libero.
Ora capisco perchè al Real non giocava nemmeno qualche secondo.

Un peccato però perchè il materiale ce l'ha

Ha bisogno di fare un un'aggiornamento con Ibra

Reaction score
14,301
E' stato più appariscente degli altri, ma ha fatto tanta confusione e non mi sembra che abbia inciso. E' un trottolino senza visione di gioco. Tratta bene la palla, ma si ferma lì. Qualche giocata utile gli riuscirà anche, ma spero non si fermi a questo perché ad oggi un riscatto non è proprio nemmeno da concepire.

infatti ad oggi il riscatto non esiste neanche se lo volessi. è prestito secco. io un po lo capisco come tutti gli altri perchè se entri continuamente per pochi minuti e cambi sempre ruolo fai confusione e basta.

Reaction score
2,748
infatti ad oggi il riscatto non esiste neanche se lo volessi. è prestito secco. io un po lo capisco come tutti gli altri perchè se entri continuamente per pochi minuti e cambi sempre ruolo fai confusione e basta.

Ha delle attenuanti anche lui, è vero. Ma al di là delle prestazioni, non riesco a intravederci caratteristiche così esaltanti. Per quel poco ancora che ho visto, mi entusiasma di più l'eleganza e la pulizia di movimenti di Hauge. Su Diaz sarò prevenuto io.

Alto