Brahim Diaz negativo al covid

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunicato ufficiale Milan: Brahim Diaz negativo al covid.
Il giocatore più importante in rosa, non perché sia un fenomeno ma per il fatto che il mercato non ha portato nessun sostituto di Calhanoglu.

Tocca pregare che da qui in poi giocherà 30/40 partite di fila senza infortunarsi mai, a meno che a gennaio arrivi qualcuno.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Comunicato ufficiale Milan: Brahim Diaz negativo al covid.
Theo ha appena pubblicato una storia con una foto di lui e Brahim negli spogliatoi. "We are back"
Se fosse attuale (rifinitura?) direi che stanno apparentemente entrambi bene.

Reaction score
10,095
ottima notizia. Peccato sia lui che Theo si siano negativizzati adesso. Sinceramente temo più la gara con il Toro che quella con la Riomma

Reaction score
34,497
le cose sono collegate, in altre situazioni Kessie che ha avuto qualcosa durante la notte viene buttato in campo senza problemi. Da noi no, da noi o sei al 100% oppure stai fuori e giocano i tuoi compagni.
Però registriamo più infortuni tra tutti, anzi surclassiamo tutti nella specialità.
Qualcosa non torna. Non dici?

Reaction score
34,497
Capisco il tuo punto di vista.
Io interpreto in questo modo: non facciamo giocare giocatori infortunati, anche leggermente, Per cui ne abbiamo sempre tanti fuori.
Magari in altre situazioni uno come Rebic gli avrebbero immobilizzato la caviglia e fatto giocare a forza. Cosi come la lombalgia di Giroud o l'infiammazione al ginocchio di Ibra.

Se ci pensi, all'interno di un gruppo questo lancia un messaggio ben preciso a tutti, per cui anche l'esimo della rosa si ammazza in due in allenamento perchè sa che se è li è perchè c'è fiducia in lui. Se si presenta l'occasione, gioca.
Il caso di Castillejo è stato eclatante. Come pure il fatto che stasera giochi Ballo e non Theo.

Guarda quello che sta succedendo alla Roma e fai il raffronto.

Sono linee di gestione e naturalmente sono discutibili. La nostra per ora sta pagando.
Ma io posso capire logica e gestione, capisco molto meno medici e fisioterapisti : sono nelle condizioni migliori per lavorare ma i calciatori si spaccano lo stesso e peggio che altrove.

Rebic è fuori da 10 giorni per una semplice distorsione alla caviglia.

Reaction score
34,497
E pensa te che le ultime due le abbiamo vinte proprio in recupero segnando la bellezza di 5 goal.
Direi che le "sgassate" le diamo eccome pure in queste condizioni...

C'è davvero troppo pessimismo secondo me, nonostante questo sia il Milan migliore della storia per risultati in campionato, non dimentichiamolo. 8 vittorie in 9 partite non le abbiamo mai fatte neanche con Capello e Ancelotti.
Poi vedremo, si vive giorno per giorno come Rambo, per essere critici e pessimisti pero secondo me ci vogliono i risultati.
C'è un tempo per farsi il sangue amaro e uno per godersi il momento e le partite. Farsi il sangue amaro nella situazione in cui siamo mi pare irrazionale.
Boh , se tu vedi abbondanza sarò cieco io.
Che ti devo dire?
Io vedo che facciamo fatica a momenti a mandarne 11 in campo.

Alto