Brahim Diaz negativo al covid

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non è che sono costretti a dichiarare pubblicamente che si è fatto.
Vabbè dai lasciamo perdere…
Io vado allo stadio, spendo i miei soldi, potrò sapere semplicemente perché mancano i migliori?
Non è che chiedo molto.
Io batto sempre sui soliti due tasti: gestione comunicazione infortunati e mercato.
Non ho mai detto nulla contro giocatori e tecnico, che stanno facendo miracoli.
Posso sapere perché la gestione è questa? È una cosa normale in tutti i club, tranne nel nostro…

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
La Juve portó Cuadrado a Sassuolo, negitivizzato la mattina del 20 gennaio, e vinse con l’apporto determinante del colombiano titolare la supercoppa.
Quando? Il 20 gennaio.
Noi dobbiamo ricondizionare Diaz e al massimo lo portiamo in panchina a Roma.
Da vaccinato.
Gestione grottesca e dilettantistica.
Aspetto ancora di sapere cosa ha Rebic.
In diretta faceva il gesto di un tirotto, divenuto poi distorsione senza interessamento dei legamenti..
Risultato? Ancora lavoro a parte per una misteriosa distorsione.
Guarda difficile darti torto nei contenuti, ma permettimi di dissentire dai modi: alla fine parliamo di una squadra che in 9 partite ha fatto 8 vittorie e un pareggio.
Onestamente non capisco fino in fondo perchè la società debba mettere in piazza per filo e per segno cosa hanno i nostri giocatori

Reaction score
20,168
Non credo. Poi Pioli non ragiona in questo modo direi.

Puo piacere o no, come il pesce ratto, ma c'è una gestione ben precisa del gruppo che finora tengono in modo mi sembra molto coerente.
Ad ogni modo a me la grigliata di pesce ratto piace da morire !
In questi ultimi giorni sto notando molte citazioni al nostro puccettone :asd:

Comunque almeno per la Roma dovrebbe essere della partita !
Incrociamo le dita

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Guarda difficile darti torto nei contenuti, ma permettimi di dissentire dai modi: alla fine parliamo di una squadra che in 9 partite ha fatto 8 vittorie e un pareggio.
Onestamente non capisco fino in fondo perchè la società debba mettere in piazza per filo e per segno cosa hanno i nostri giocatori
Se leggi un altro commento scrivo che io non critico calciatori e allenatori, ma la società non è esente da colpe nella gestione infortuni e mercato.
Dovrebbe comunicare eccome cosa hanno di reale gli atleti, come si fa in ogni club del mondo.
Io vivo anche senza sapere se Rebic ha un giradito per carità, ma sono infastidito eccome: spendo tempo e soldi per la mia passione, però vorrei sapere perché da noi (dato di fatto incontrovertibile) c’è sempre questa emergenza continua… dai su, non c’entra niente la posizione in classifica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Vabbè dai lasciamo perdere…
Io vado allo stadio, spendo i miei soldi, potrò sapere semplicemente perché mancano i migliori?
Non è che chiedo molto.
Io batto sempre sui soliti due tasti: gestione comunicazione infortunati e mercato.
Non ho mai detto nulla contro giocatori e tecnico, che stanno facendo miracoli.
Posso sapere perché la gestione è questa? È una cosa normale in tutti i club, tranne nel nostro…
Provo a spiegartelo.
Il Milan ha uno stile comunicativo a 360° che coinvolge ogni attività con una prerogativa importantissima : Alzare meno polvere possibile.
Noi siamo il Milan e in quanto tale non ci mettiamo a discutere arbitri, far le scenate o altro.
E la scelta anche degli infortunati va in quella direzione, si è fatto male X e c'è Y che lo sostituirà.
Il problema dei tifosi non deve essere " quando torna X " ma tifare per Y.

Che poi ogni tot di tempo esce comunque un bollettino medico che ti aggiorna sugli infortunati, non è che sei al completo totale.

;)

Alto