Brahim Diaz negativo al covid

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Però registriamo più infortuni tra tutti, anzi surclassiamo tutti nella specialità.
Qualcosa non torna. Non dici?
Diceva l altro giorno Serafini che ci sono 60 infortunati in serie A muscolari, 3/4 per squadra quindi siamo “in media”.
non ho modo di verificare questo dato ma se così fosse siamo noi a drammatizzare una situazione normale.

Reaction score
3,730
Non credo.
Va riatletizzato.
Chi lo sente altrimenti il nostro preparatore?

Vabbè ora riatletizzato... è stato una settimana con il covid e non penso che per conto suo non si sia neanche allenato.
per me si può buttare in mischia magari negli ultimi 20-30 minuti se serve

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma io posso capire logica e gestione, capisco molto meno medici e fisioterapisti : sono nelle condizioni migliori per lavorare ma i calciatori si spaccano lo stesso e peggio che altrove.

Rebic è fuori da 10 giorni per una semplice distorsione alla caviglia.
Questo non saprei. Non voglio avventurarmi in un campo dove lavorano persone che studiano una vita prima di diventare professionisti. Io credo che i medici al Milan non siano da meno degli altri.
Per me è proprio una logica di gestione. Se un giocatore non è al 100% lo lasciano fuori per recuperare.
Ripeto, in altre squadre magari a Rebic immobilizzano la caviglia e lo mandano in campo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Boh , se tu vedi abbondanza sarò cieco io.
Che ti devo dire?
Io vedo che facciamo fatica a momenti a mandarne 11 in campo.
Questo è un altro discorso. Siamo stati contati in queste partite, pure se piano piano alcuni li stiamo recuperando.
Io sottolineo il fatto che stiamo vincendo partite nel finale, tra l'altro anche col contributo chiave dei cambi dalla panchina (vedi Castillejo), segno che questa politica da i suoi frutti.

La vedo da un altro punto di vista. Il fatto di non forzare nessuno a giocare e anzi dare fiducia a tutti, pure i Maldini Ballo Castillejo... fa si che chi gioca o entra lo faccia al 100% risultando non solo all'altezza dei compagni ma addirittura decisivo.
Diciamo che ci sono pro e contro come un po' in tutte le cose. Siamo contati ma quelli che ci sono danno il loro massimo.

Ultima modifica:
Reaction score
20,168
Ma io posso capire logica e gestione, capisco molto meno medici e fisioterapisti : sono nelle condizioni migliori per lavorare ma i calciatori si spaccano lo stesso e peggio che altrove.

Rebic è fuori da 10 giorni per una semplice distorsione alla caviglia.

Rebic un'altra pagliacciata in pieno stile Milan (dopo la pagliacciata con la gestione Messias "non ancora pronto").
Dicessero cosa ha realmente il giocatore anzichè rimanere ammutoliti.
Non sono bastati 10 giorni per smaltire una distorsione ?
Tra l'altro non si accomoderà neanche in panchina.

Troppo facile nascondersi dietro il "non vogliamo forzare i nostri giocatori al rientro,preferiamo far dare il 100% anche ai panchinari" (discorso dei tifosi perchè dalla società non arriva parola).

Troppo facile pensarla così,solo da noi si vedono recuperi "di qualche giorno" prolungarsi fino a 2-3 settimane.
E succede sempre così.

Reaction score
285
Ti leggo sempre con piacere e condivido tantissime volte il tuo pensiero, specie quando parli di calcio “giocato”.
E anche qui dici una cosa giustissima: la gestione è coerente..
Abbiamo fatto così anche l’anno scorso, ad esempio con la turca negativizzatosi prima di Bologna-Milan del 30 gennaio.
Ma la gestione coerente non fa rima, questa volta, con gestione intelligente.
Chiaro che portare Diaz oggi è un azzardo lo so, ma è possibile che in due anni non ne stiamo prendendo una manco per sbaglio?
Dall’altra parte del naviglio hanno 0 infortunati per la partita di domani.
0.
E Dzeko le gioca tutte a 35 anni.
effettivamente c'è qualcosa che non va...non oso immaginare se fossimo noi nelle stesse loro condizioni...

Reaction score
34,483
Questo è un altro discorso. Siamo stati contati in queste partite, pure se piano piano alcuni li stiamo recuperando.
Io sottolineo il fatto che stiamo vincendo partite nel finale, tra l'altro anche col contributo chiave dei cambi dalla panchina (vedi Castillejo), segno che questa politica da i suoi frutti.

La vedo da un altro punto di vista. Il fatto di non forzare nessuno a giocare e anzi dare fiducia a tutti, pure i Maldini Ballo Castillejo... fa si che chi gioca o entra lo faccia al 100% risultando non solo all'altezza dei compagni ma addirittura decisivo.
Diciamo che ci sono pro e contro come un po' in tutte le cose. Siamo contati ma quelli che ci sono danno il loro massimo.
Mai detto il contrario.
Io ce l'ho a morte con medici, fisioterapisti e preparatori.
E anche sulla comunicazione avrei da ridire...

Alto