Brahim Diaz:"Mi fa male l'anima. Sarà difficile riprendermi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,384
Brahim Diaz dopo il caso del rigore sbagliato in Marocco Senegal:

"Mi fa male l'anima. Ho sognato questo titolo grazie a tutto l'amore che mi avete dato, a ogni messaggio, a ogni dimostrazione di sostegno che mi ha fatto sentire che non ero solo. Ho combattuto con tutto quello che avevo, mettendoci soprattutto il cuore.

Ieri ho fallito e me ne assumo la piena responsabilità. Vi chiedo scusa dal profondo del cuore.

Sarà difficile per me riprendermi, perché questa è una ferita che non guarisce facilmente... ma ci proverò. Non per me stesso, ma per tutti coloro che hanno creduto in me e per tutti quelli che hanno sofferto insieme a me.

Continuerò ad andare avanti finché un giorno non potrò restituirvi tutto questo amore e diventare motivo d'orgoglio per il mio popolo marocchino".

213028464-7a37a7b3-f3c4-47f9-b430-2b4b36f3962b.jpg

Reaction score
10,641
Brahim Diaz dopo il caso del rigore sbagliato in Marocco Senegal:

"Mi fa male l'anima. Ho sognato questo titolo grazie a tutto l'amore che mi avete dato, a ogni messaggio, a ogni dimostrazione di sostegno che mi ha fatto sentire che non ero solo. Ho combattuto con tutto quello che avevo, mettendoci soprattutto il cuore.

Ieri ho fallito e me ne assumo la piena responsabilità. Vi chiedo scusa dal profondo del cuore.

Sarà difficile per me riprendermi, perché questa è una ferita che non guarisce facilmente... ma ci proverò. Non per me stesso, ma per tutti coloro che hanno creduto in me e per tutti quelli che hanno sofferto insieme a me.

Continuerò ad andare avanti finché un giorno non potrò restituirvi tutto questo amore e diventare motivo d'orgoglio per il mio popolo marocchino".

213028464-7a37a7b3-f3c4-47f9-b430-2b4b36f3962b.jpg
Coglionazzo

Reaction score
10,641
Ha voluto strafare invece di giocare di squadra voleva che tutto fosse incentrato su di lui...

Ora soffri come un cane ti bastava tirare forte in un angolo, quel portiere è anche scarso.
È immorale quello che ha fatto. Non puoi fare in una partita così importante, con una coppa che dipendeva da quel risultato. Speriamo serve da monito a tutti i maranza che girano per i campi di calcio

numero 3

Member
Reaction score
2,638
Sbagliare un rigore ci sta, ma posso accettare il palo ,la traversa ,al terzo anello o parata del portiere ma il cucchiaio se lo sbagli sei solo un coglionazzo soprattutto se lo tiri alla David o Maicosuel

Reaction score
3,515
sempre rispetto e affetto per Brahim.
Ieri ha fatto la figura del pollo, ma francamente era tutto molto sospetto

Reaction score
6,079
Sbagliare un rigore ci sta, ma posso accettare il palo ,la traversa ,al terzo anello o parata del portiere ma il cucchiaio se lo sbagli sei solo un coglionazzo soprattutto se lo tiri alla David o Maicosuel
Però a quelli che hanno fatto gol con il cucchiaio sono sempre arrivati i complimenti. Io non tirerei mai così.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
496
Tutto incredibilmente assurdo in quel quarto d’ora… e Brahim non mi sembrava uno da cucchiaio sinceramente

Djici

Senior Member
Reaction score
12,109
Però a quelli che hanno fatto gol con il cucchiaio sono sempre arrivati i complimenti. Io non tirerei mai così.
Esatto.
Per me.non ha senso criticare quelli che tirano così se poi si fa i complimenti a chi tira così...
Cioè una cosa e giusta o sbagliata a prescindere da come va a finire.
Per me non c'è motivo di fare complimenti quando tiri così. Seguendo la logica non dovrei criticare chi sbaglia tirando così.
Alla fine vorrei dati statistici se ci sono più o meno probabilità di segnare tirando così.
Se le probabilità sono più alte allora hanno ragione a provarci.
Se sono molto più basse allora sono tutti fessi : Zidane, Pirlo, Totti, Camarda... Che hanno tutti segnato... E ovviamente pure Brahim.

Per me comunque, il fatto di dovere tirare dopo 15 minuti ha ovviamente avuto un ruolo.
La pressione aumenta sul tiratore perché ha troppo tempo per pensare. E si sa, in queste situazione non è mai un bene.

Reaction score
4,354
Mi dispiace per lui (vabbe relativamente, è un milionario...). Però credo sia il rigore peggiore di sempre.

Alto