Brahim Diaz arrivato a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Come riportato da cm.com Brahim Diaz é arrivato a Milano. Ora tampone, poi visite e firma.

Calciomercato.com: Diaz effettuerà le visite giovedì pomeriggio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
mai visto una partita....non posso giudicarlo.
i video lasciano il tempo che trovano...sembrano tutti dei campionissimi.....
della formula con cui arriva ho capito poco e mi pare non sia definitiva.....
stiamo a vedere.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Non mi sono mai sbilanciato su questo qui, sembra forte ma dai video di YT che valgono zero.

Dai video si capisce anche che praticamente arriva di rado a calciare in porta. Mi sembra il classico giocatore che gioca molto lontano dalla porta, poco concludente.

Vediamo cosa ne viene fuori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656

Reaction score
2,436
Come riportato da cm.com Brahim Diaz é arrivato a Milano. Ora tampone, poi visite e firma.

Grande delusione per l’esito della trattativa con il giocatore che arriva in prestito secco.

In sostanza l’anno prossimo potremmo vedere sparire di squadra l’intero trio d’attacco (Diaz, Ibra e Rebic) e il portiere titolare, tutti con 1 solo anno di contratto.

Se quest anno buchiamo la champions, l’hanno prossimo ricominciamo da tre (M.Troisi cit.)

Reaction score
2,486
Grande delusione per l’esito della trattativa con il giocatore che arriva in prestito secco.

In sostanza l’anno prossimo potremmo vedere sparire di squadra l’intero trio d’attacco (Diaz, Ibra e Rebic) e il portiere titolare, tutti con 1 solo anno di contratto.

Se quest anno buchiamo la champions, l’hanno prossimo ricominciamo da tre (M.Troisi cit.)

Aspetta che adesso verranno a spiegarti che è stato fatto per accorciare i tempi poi si parlerà del riscatto. Roba mai sentita. Se è prestito secco è prestito secco e basta. Poi magari a fine anno puoi trattere per comprarlo, però se facesse 15 gol (dico a caso) ti costerebbe bello caro... Detto questo a me stanno bene giocatori con tutte le formule diritto, recompra, prestito secco, basta che siano buoni e ci permettano magari di usare risorse economiche in altri ruoli.

Reaction score
2,436
Aspetta che adesso verranno a spiegarti che è stato fatto per accorciare i tempi poi si parlerà del riscatto. Roba mai sentita. Se è prestito secco è prestito secco e basta. Poi magari a fine anno puoi trattere per comprarlo, però se facesse 15 gol (dico a caso) ti costerebbe bello caro... Detto questo a me stanno bene giocatori con tutte le formule diritto, recompra, prestito secco, basta che siano buoni e ci permettano magari di usare risorse economiche in altri ruoli.

Il problema é che se canni resetti tutto (Ibra, Diaz, Maldini..), se azzecchi, devi comunque ricostruire tutto il trio offensivo senza averne ricavato 1€. Poi, se sei entrato in champions magari riesci a rifare un bel reparto partendo da zero, ma insomma... cosí se va male, va malissimo, se va bene, va benino.
Preferivo uno scenario dove, ok, mi prendo i miei rischi, ma se azzecco sono a 3/4 del guado.

Qui o affogo o resto in mezzo al fiume.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto