Braglia:"Terrei Pioli. Roma favorita sul Milan".

Reaction score
21,219
E chi lo regge un altro anno del somaro in panchina, ora definito addirittura "manager".
Vabbè che in estate aveva preso i super-poteri..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,417
Sono d'accordo sul fatto che la Roma sia favorita... Il problema è che il motivo sta proprio nella presenza sulla nostra panchina di quel fesso pelato di cui costui vorrebbe la conferma...

Reaction score
5,061
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Nel derby italiano vedo favorita la Roma, perché ha un'identità diversa in questo momento. Ha una squadra che sta girando a mille e credo abbia più possibilità del Milan. Anche le questioni societarie si riflettono in campo. L'Atalanta è un avversario di tutto rispetto, quindi anche il Liverpool deve stare attento. Non sarà facile giocare contro la Dea. Se la giocheranno".

"Pioli? I manager in una società possono stare a vita. L'esempio di Ferguson è lì a dimostrarlo. E' costume in Italia fare discorsi del genere. Italiano e Pioli hanno finito un percorso? Dipende dagli obiettivi societari. Ci sarebbe ancora da programmare in realtà. Io lo terrei ancora Pioli. Le responsabilità infatti non le addosso solo a lui ma alla società".

Pioli-3.jpg
Se la Roma è favorita significa che Pioli è scarso.
Se Pioli è bravo allora è favorito il Milan.

Deciditi Braglia.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,380
Ma sbaglio o il Milan ha almeno 11/12 punti sulla Roma?
Perche dovrebbe essere favorita?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
vorrei sapere con quali criteri afferma che la rometta ci è superiore...è 11 punti dietro a noi...e abbiamo vinto lo scontro diretto...forse avanza ancora una cena dal Berlusca e se ne è avuto a male

Dave90

Well-known member
Reaction score
848
Va bene così, l'anno scorso a Napoli brindarono quando seppero del quarto di finale di Champions contro di noi.

Reaction score
5,860
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Nel derby italiano vedo favorita la Roma, perché ha un'identità diversa in questo momento. Ha una squadra che sta girando a mille e credo abbia più possibilità del Milan. Anche le questioni societarie si riflettono in campo. L'Atalanta è un avversario di tutto rispetto, quindi anche il Liverpool deve stare attento. Non sarà facile giocare contro la Dea. Se la giocheranno".

"Pioli? I manager in una società possono stare a vita. L'esempio di Ferguson è lì a dimostrarlo. E' costume in Italia fare discorsi del genere. Italiano e Pioli hanno finito un percorso? Dipende dagli obiettivi societari. Ci sarebbe ancora da programmare in realtà. Io lo terrei ancora Pioli. Le responsabilità infatti non le addosso solo a lui ma alla società".

Pioli-3.jpg
Sì sì, tienilo tu, tutto per te

Alto