Braglia:"Terrei Pioli. Roma favorita sul Milan".

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,479
Reaction score
974
Gli ex inaciditi sempre e solo milanisti.
Che poi sono andata a controllare il palmares di questo ex. Ha la stessa quantità di gol segnati da me, cioè zero. Una leggenda proprio
Mi sa che giocava in porta. Conunque basta guardare le presenze. 0
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
E chi lo regge un altro anno del somaro in panchina, ora definito addirittura "manager".
Vabbè che in estate aveva preso i super-poteri..
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,164
Reaction score
2,345
Sono d'accordo sul fatto che la Roma sia favorita... Il problema è che il motivo sta proprio nella presenza sulla nostra panchina di quel fesso pelato di cui costui vorrebbe la conferma...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,567
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Nel derby italiano vedo favorita la Roma, perché ha un'identità diversa in questo momento. Ha una squadra che sta girando a mille e credo abbia più possibilità del Milan. Anche le questioni societarie si riflettono in campo. L'Atalanta è un avversario di tutto rispetto, quindi anche il Liverpool deve stare attento. Non sarà facile giocare contro la Dea. Se la giocheranno".

"Pioli? I manager in una società possono stare a vita. L'esempio di Ferguson è lì a dimostrarlo. E' costume in Italia fare discorsi del genere. Italiano e Pioli hanno finito un percorso? Dipende dagli obiettivi societari. Ci sarebbe ancora da programmare in realtà. Io lo terrei ancora Pioli. Le responsabilità infatti non le addosso solo a lui ma alla società".

Pioli-3.jpg
Se la Roma è favorita significa che Pioli è scarso.
Se Pioli è bravo allora è favorito il Milan.

Deciditi Braglia.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,729
Reaction score
1,365
Ma sbaglio o il Milan ha almeno 11/12 punti sulla Roma?
Perche dovrebbe essere favorita?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
vorrei sapere con quali criteri afferma che la rometta ci è superiore...è 11 punti dietro a noi...e abbiamo vinto lo scontro diretto...forse avanza ancora una cena dal Berlusca e se ne è avuto a male
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
329
Reaction score
333
Va bene così, l'anno scorso a Napoli brindarono quando seppero del quarto di finale di Champions contro di noi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,080
Reaction score
3,784
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Nel derby italiano vedo favorita la Roma, perché ha un'identità diversa in questo momento. Ha una squadra che sta girando a mille e credo abbia più possibilità del Milan. Anche le questioni societarie si riflettono in campo. L'Atalanta è un avversario di tutto rispetto, quindi anche il Liverpool deve stare attento. Non sarà facile giocare contro la Dea. Se la giocheranno".

"Pioli? I manager in una società possono stare a vita. L'esempio di Ferguson è lì a dimostrarlo. E' costume in Italia fare discorsi del genere. Italiano e Pioli hanno finito un percorso? Dipende dagli obiettivi societari. Ci sarebbe ancora da programmare in realtà. Io lo terrei ancora Pioli. Le responsabilità infatti non le addosso solo a lui ma alla società".

Pioli-3.jpg
Sì sì, tienilo tu, tutto per te
 

Similar threads

Alto
head>