Braglia:"Milan, rammarico e mancanza di leadership".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
222,761
Reaction score
36,282
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Con qualche rammarico se avesse giocato sempre come l'ultima mezz'ora. Ha avuto un'atteggiamento solo difensivo prima. Giocando con l'atteggiamento visto alla fine, il Milan aveva una grande opportunità. E poi dico che alcuni giocatori non sono da Milan, vedi Loftus-Cheek, poi continuiamo a dire di Leao ma per il blasone del Milan non da quello che dovrebbe dare. Il Milan ha bisogno di leader in campo, Morata lo è, lasciarlo in panchina non va. Non vedo in questo momento leadership in Loftus-Cheek per esempio, finora non ha dato quello che può dare".

BragliaSimone.jpg
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
1,083
Reaction score
1,067
Loftus è da inizio stagione che è inguardabile e, anche l'anno scorso (tolto qualche goal), a livello di prestazioni, non sempre benissimo. Ieri mai l'avrei messo titolare, visto che questi 2 risultati positivi li abbiamo trovati senza lui e con le 2 punte. Se Morata non era in condizione, mettevo Okafor vicino ad Abraham.
...Ma lo specchio di questo Milan senza personalità lo vedo in Reijnders. L'olandese avrà senz'altro ottimi tocchi e sarà bello da vedere, ma gli attributi li lascia sempre a casa: ieri, palla in piena area, davanti nessuno, calcia subito, butta giù la porta, invece ci mette mezz'ora prima di calciare. Il portiere finlandese avrà fatto anche una bella parata, ma un Nocerino (3 spanne sotto), aveva un altro tipo di presenza in partita. E ricordo cosa si divorò, l'anno scorso, nel girone d'andata, contro Lazio (non decisivo), Napoli (sarebbe stato lo 0-3, partita finita 2-2) e Udinese (sbagliò lo 0-1, pochi minuti dopo l'Udinese si procurò un rigore e vinse la partita). Giocatore che va bene in un calcio senza porte
 

Similar threads

Alto