Braglia:"Milan, mi aspettavo di più. Ora calendario duro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,595
L'ex rossonero Braglia a TMW:

Qualcuno può avere rimpianti fino ad oggi?

"Io mi aspettavo di più dal Milan, non aveva l'impegno delle coppe. Anche in Coppa Italia si è fatto eliminare troppo presto. C'è stata un'involuzione come qualità della rosa. Doveva essere più vicino all'Inter. Con un solo impegno la rosa ha ottenuto poco, perché comunque è di ottimo livello".

Quarto posto, chi vede meglio ora?

"L'Atalanta sta meglio di tutti insieme a Napoli e Como ma ha perso troppi punti prima. Ha troppi scontri diretti ora, e a 7 partite dalla fine quei punti di svantaggio sono troppi. Lo ripeto, temo per il calendario del Milan. Quelle dietro corrono di più e potrebbe succedere anche che con un ulteriore stop...Il Milan non è migliorato nei suoi elementi, se non in alcuni top. Non puoi sperare sempre che Rabiot, Maignan o Modric ti risolvano le partite. E' involuta nell'identità".

Italia, chi preferisce tra Conte e Allegri? "Conte, perché comunque è più leader, più carismatico rispetto ad Allegri. Però mi stuzzicherebbe anche a me una persona diversa dal solito giro che c'è. Ci vuole un cambio radicale, se andasse via dal Brasile vedrei bene Ancelotti".

e38b51924dfa233e791d0b626fdc2934-49179-oooz0000.jpeg
`
`