Braglia:"Milan, impresa difficile. Leao da recuperare ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Il Milan a Madrid? Mi sembra difficile che possa fare l'impresa. Più che Leao e Morata il problema del Milan è dietro. Soffre troppo le accelerazioni degli avversari. A meno che non facciano una grande prestazione dietro e in mezzo al campo. Dietro il Real concede, ma la vedo difficile uscire bene dal Bernabeu".

"Leao? Ok recuperare un talento, ma deve metterci anche del suo. Se uno è sempre superficiale, come fai a recuperarlo? Se non dà la disponibilità...Ognuno deve fare il proprio, non mi sembra in questo momento che un talento di prospettiva come Leao abbia quell'atteggiamento di mettersi a disposizione per il club. Mi sembra riduttivo racchiudere questa cosa solo in un rapporto allenatore-giocatore. La gestione di un calciatore dipende anche dallo staff e dai dirigenti. Tra Maldini e Ibrahimovic c'è qualcosa di diverso, qualcosa non ha funzionato nella gestione del giocatore. Prendersela con l'allenatore perché non valorizza un calciatore non è giusto. C'entra anche la dirigenza, la gestione di un calciatore non dipende solo dal tecnico".

BragliaSimone.jpg

Alto