Braglia:"Il Milan se la gioca con Juve e Inter. CDK...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,011
Reaction score
44,634
L'ex rossonero Simone Braglia a TMW:"CDK? Mi fido di Maldini sulla crescita della squadra in base alle impostazioni societarie e quelle date da Pioli. Io conto tanto ancora sul miglioramento di alcuni giocatori in rosa, vedi Leao, Kalulu, Tomori. Credo nel lavoro che Pioli potrà ancora fare sulla squadra. La rosa si dovrà completare, ma mi fido ciecamente del lavoro fatto finora e di quello che verrà".

A che punto è il Milan rispetto alle altre?
"A mio modo di vedere il Milan se la gioca con tutte, che arrivi o meno qualche colpo. Se la gioca sia con Juventus che con Inter".

Dietro chi si sta muovendo meglio?
"La Juventus, è normale. La sorpresa può essere la Fiorentina, per arrivare anche tra le prime quattro. Il lavoro di Italiano è mirato a lungo termine, come il Milan. La società si sta muovendo per acquisti oculati e di qualità. Il Milan anche si muove con un basso profilo e mi piace".
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Se completiamo la rosa come si deve e i vermi non prendono Savic possono disturbarci solo col loro modus operandi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,023
Reaction score
7,983
C'è un aspetto che non sottolineano mai, il Milan ha creato una rosa giovane, con velocità, ritmo, strappi....destinata a crescere...sarà dura rivincere lo scudetto, ma siamo una squadra talmente "frizzante" che incontrarci è sempre infernale per gli altri....siamo un pò l'Atalanta degli ultimi anni, ma con più qualità ed alternative, siamo odiosi da affrontare.
 
Alto