Braeckman:"CDK al Milan può saltare se domani...".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Hanno fatto passare questo messaggio. La proprietà vuole giocatori giovani, pertanto era gradito come nome. Ma costa, come è giusto che sia. E anzi ti dirò di più, 37 milioni guardando i trasferimenti è anche una cifra giusta da chiedere. Il Milan è ora che si adegui, il mercato è questo. Anche perché se dovesse andare al Leeds parliamo di una società che fattura meno del Milan.

Hanno fatto anche passare il messaggio di aver accolto le richieste di Maldini ma non mi pare che sia così.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Va alzata l’offerta, lo hanno fatto capire in tutti i modi possibili. Se non riescono a prendere un giocatore che vuole venire al Milan, che chiede esplicitamente al Bruges di trattare solo col Milan, che al Milan trovi riscontri positivi a tutti i livelli, nella dirigenza, nella proprietà e allenatore, allora chiudessero baracca e burattini. Veramente una situazione vergognosa, scucissero sti 3-5 milioni e facciamola finita.
Ormai va cambiato obiettivo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Hanno fatto anche passare il messaggio di aver accolto le richieste di Maldini ma non mi pare che sia così.
Io francamente non ho mai sentito dire a un giornalista questo che sostieni tu, su quello non si è mai saputo nè detto nulla. Si sperava che Maldini avesse ottenuto garanzie, ma evidentemente non è così, non per quello che riguarda il Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,526
Breaekman, giornalista belga, su CDK al Milan. Le dichiarazioni a Footballnews:"Il Milan al momento per De Ketelaere non ha accordi con il Bruges, ma vorrebbe ottenerlo nella giornata di domani. Se entro domenica 24 luglio non si trova un accordo la trattativa potrebbe saltare definitivamente”.
da come commenta sembra che tifi per la non riuscita della operazione.....quando in realtà sarebbe solo meglio per il ragazzo venire da noi invece che in zona retrocessione in premier.....

io ho una sensazione....credo che sarà ancora lunga.....però non sarebbe giusto bloccare tutto il mercato perchè la coperta è corta.....

imho....

GP7

Junior Member
Reaction score
2,163
Comunque ragazzi, va bene tutto ed ognuno è giusto abbia la propria personale opinione sulla gestione della società Milan, ma lasciatevelo dire, continuare ad apostrofare e fare insinuazioni sull'etica professionale del nostro DT è qualcosa che reputo di una sgradevolezza assoluta e che francamente mi toglie la voglia di leggere il forum. Nessuno mi obbliga potreste replicarmi e avreste ragione, ma la sgradevolezza rimarrebbe tale anche se non letta dal sottoscritto.

Detto questo, che sia come dice il giornalista in questione e che domani si chiuda in un modo o nell'altro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Io francamente non ho mai sentito dire a un giornalista questo che sostieni tu, su quello non si è mai saputo nè detto nulla. Si sperava che Maldini avesse ottenuto garanzie, ma evidentemente non è così, non per quello che riguarda il Milan.

Io, sarò ingenuo, mi aspetto un mercato apprezzabile da Maldini perché credo che abbia ottenuto qualche garanzia di poterlo fare.
Se, come dici tutto, ha rinnovato pensando solo ai propri benefici si scoprirà presto.

Alto