- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,002
- Reaction score
- 6,599
Eppure io avevo letto un pò di tempo fa che finalmente avrebbero negato la competizione a chi ha cambiato sesso, se ci si ferma un attimo a pensare è totalmente da imbecilli ( per non dire di peggio ) permettere una cosa del genere.
Spero che gli darà un calcio talmente forte nelle palle che avrà ancora cucite superilculo da fargliele uscire dalla gola
Il fatto è che se aderisci al woke poi non puoi bandire i trans dalle competizioni. Il problema è appunto questo cortocircuito.
Se credi nel woke e fai propaganda martellante woke, poi non puoi escludere i trans dalle competizioni femminili. Dopo quella cerimonia d'apertura poi come puoi non farli gareggiare?
Godo abbastanza quando capitano questi cortocircuiti. Mi spiace per le atlete, anche se sono sicuro che la maggior parte di loro anche se non sono woke , sono comunque a favore di un certo stato di cose, quanto meno di facciata davanti ai media, contribuendo così a propagare sta pandemia di demenza. Un po' come i vari attori/cantanti e artisti vari.