Boxe femminile: trans contro italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Eppure io avevo letto un pò di tempo fa che finalmente avrebbero negato la competizione a chi ha cambiato sesso, se ci si ferma un attimo a pensare è totalmente da imbecilli ( per non dire di peggio ) permettere una cosa del genere.
Spero che gli darà un calcio talmente forte nelle palle che avrà ancora cucite superilculo da fargliele uscire dalla gola

Il fatto è che se aderisci al woke poi non puoi bandire i trans dalle competizioni. Il problema è appunto questo cortocircuito.

Se credi nel woke e fai propaganda martellante woke, poi non puoi escludere i trans dalle competizioni femminili. Dopo quella cerimonia d'apertura poi come puoi non farli gareggiare?

Godo abbastanza quando capitano questi cortocircuiti. Mi spiace per le atlete, anche se sono sicuro che la maggior parte di loro anche se non sono woke , sono comunque a favore di un certo stato di cose, quanto meno di facciata davanti ai media, contribuendo così a propagare sta pandemia di demenza. Un po' come i vari attori/cantanti e artisti vari.

Reaction score
1,706
Li farei sempre partecipare i trans, poi chi vince sfida Floyd Mayweather.....così tanto per pareggiare la diversità ed aggiungere un po' di Egalitè'
Con tutto il rispetto per Floyd, ma qui ci vuole un picchiatore: vero è che ha dovuto rinviare l’incontro previsto contro quel pagliaccio di Logan Paul, al quale spero cambi i connotati, ma credo che il buon Mike Tyson sia sempre pronto per una “ripassata” 😂

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Eppure io avevo letto un pò di tempo fa che finalmente avrebbero negato la competizione a chi ha cambiato sesso, se ci si ferma un attimo a pensare è totalmente da imbecilli ( per non dire di peggio ) permettere una cosa del genere.
Spero che gli darà un calcio talmente forte nelle palle che avrà ancora cucite superilculo da fargliele uscire dalla gola

L'International Boxing Association mondiale lo ha cacciato perché "finge di essere donna". Non può partecipare a nulla.

Ma i mangiarane hanno istituito una commissione ad hoc, "Boxing Unit Paris 2024" per aggirare il regolamento mondiale. Hanno modificato anche il regolamento olimpico dei precedenti giochi dove potevano farlo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
L'International Boxing Association mondiale lo ha cacciato perché "finge di essere donna". Non può partecipare a nulla.

Ma i mangiarane hanno istituito una commissione ad hoc, "Boxing Unit Paris 2024" per aggirare il regolamento mondiale. Hanno modificato anche il regolamento olimpico dei precedenti giochi dove potevano farlo.
Sempre attuale :ave:

Go Strong woman, go :muhahah:

Guardatelo tutto il video mi raccomando.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
Il fatto è che se aderisci al woke poi non puoi bandire i trans dalle competizioni. Il problema è appunto questo cortocircuito.

Se credi nel woke e fai propaganda martellante woke, poi non puoi escludere i trans dalle competizioni femminili. Dopo quella cerimonia d'apertura poi come puoi non farli gareggiare?

Godo abbastanza quando capitano questi cortocircuiti. Mi spiace per le atlete, anche se sono sicuro che la maggior parte di loro anche se non sono woke , sono comunque a favore di un certo stato di cose, quanto meno di facciata davanti ai media, contribuendo così a propagare sta pandemia di demenza. Un po' come i vari attori/cantanti e artisti vari.

Riporto alla memoria questa storia che servì a smascherare i cortocircuiti.

Reaction score
1,053
Il trans algerino Imane Khelif, bandito da diverse competizioni, ha avuto il via libera per competere nel pugilato femminile delle Olimpiadi francesi. Prova del sesso superata.
E affronterà la povera italiana Angela Carini. In passato diverse atlete femminili si sono fatte molto male nello sfidare l'energumeno fluido.

khelif.jpg

carini-pugilato.jpg
purtroppo giusto o sbagliato che sia se sui documenti e registrata di
sesso femminile c'è poco da fare..

Reaction score
2,605
Ridurre le sacre Olimpiadi (originarie della cultura greca, un tempo culla del mondo occidentale), a 'sta pagliacciata satanica indegna, è roba da ******* alla tempia degli organizzatori senza pensarci due volte.

Ma la colpa è della gente, che non mette a ferro e fuoco dove si svolgono questi eventi.

Schifosi depravati.
Chissà quando salta fuori sto falso profeta o meglio anticristo? visto che il babbo gli ha preparato il tutto ad doc e non ha ancora finito...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Il trans algerino Imane Khelif, bandito da diverse competizioni, ha avuto il via libera per competere nel pugilato femminile delle Olimpiadi francesi. Prova del sesso superata.
E affronterà la povera italiana Angela Carini. In passato diverse atlete femminili si sono fatte molto male nello sfidare l'energumeno fluido.

khelif.jpg

carini-pugilato.jpg
Pensa che vigliacco questo a battersi con delle donne invece che con degli uomini..
Tra l'altro mi chiedo come mai gli va bene competere nella categoria femminile dato che loro rifiutano il genere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto