Botman si complica? Milan su Saliba.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,868
Reaction score
9,084
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, per cedere Botman il Lille chiede 30 mln di base. Ma i francesi vorrebbe un'asta alla quale Maldini non intende partecipare. Rossoneri interessati a Saliva dell'Arsenal (in prestito al Marsiglia) come alternativa.
E magari. Saliba è uno dei migliori prospetti in circolazione. Ottimo in difesa e in impostazione. Ma ci credo poco, perché l Arsenal dovrebbe venderlo?
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Botman è già bello che chiuso.. Poi ovviamente fatevi marcire il fegato se volete credendo a qualunque cosa
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Notizia da prendere con le molle secondo me, pure se non ci sorprendiamo di nulla...

Botman è già nostro da tempo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Uno dominante fisicamente arriverà di sicuro, Maldini sa quello che fa. Io non voglio credere che salti, Schlotterbeck non è andato al Borussia? Comunque se proprio dovessimo perderlo, prenderei subito Bremer (anche se si completa meno bene di Botman coi nostri) anche sacrificando Pobega che almeno 15-20 li vale, anche solo per toglierlo alla concorrenza, e Pobega lo sostituirei con Berge finché non chiedono 50 milioni... Ma ripeto dubito salti
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,525
Reaction score
16,000
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, per cedere Botman il Lille chiede 30 mln di base. Ma i francesi vorrebbe un'asta alla quale Maldini non intende partecipare. Rossoneri interessati a Saliva dell'Arsenal (in prestito al Marsiglia) come alternativa.
la Saliba so io dove ce la mettono se sbagliamo cambio proprietà
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,642
Reaction score
12,541
Lo ha comprato il Dortmund...

Comunque secondo me Saliba l'Arsenal non lo vende, se non per offerte folli superiori senz'altro ai 30 milioni
Sí è vero, non avevo seguito la notizia. Purtroppo di difensori centrali mancini forti non ce ne sono molti. Speriamo si chiuda per Botman.
 
Alto
head>