Botman: no Lille al prestito. Solo 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,100
TMW: il Lille alza il muro per Botman. No al prestito con diritto proposto dal Milan. I francesi vogliono almeno 30 mln di euro per lasciar partire il difensore a gennaio,
botman viene valutato sempre 30 milioni anche da tkart ed è il giocatori di punta di un agente chiamato muy manero che ha anche bergwin ed altri giocatori olandesi tra i suoi assisttiti e nessuno di questi gioca in italia.

La scuola olandese dei difensori non mi ha mai fatto impazzire seppur de vrij e de light sembrano trovarsi a proprio agio nel nostro campionato..non so rimango dubbioso..oltrettutto il lille quest'anno pare avere perso la magia dello scorso anno..non so comunque uno dietro ci vuole

Reaction score
10,305
È un momento storico con tantissima scelta per difensori centrali giovani sia in Ligue1 sia in Bundes, sia in Belgio. Botman è forte ma 30 milioni sono tanti e anche lui presenta alcune lacune soprattutto nella velocità di punta, elemento importante per come si gioca oggi. Sinceramente opterei per un profilo più low cost tipo Andreaou del Charleroi o Sow del Saint Etienne, o Lacuni del Genk o Schlottemberg del Friburgo giusto per citarne alcuni con valutazioni che vanno dai 5 ai 15 amilioni e utilizzerei il budget per il reparto trequarti/attacco.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
È un momento storico con tantissima scelta per difensori centrali giovani sia in Ligue1 sia in Bundes, sia in Belgio. Botman è forte ma 30 milioni sono tanti e anche lui presenta alcune lacune soprattutto nella velocità di punta, elemento importante per come si gioca oggi. Sinceramente opterei per un profilo più low cost tipo Andreaou del Charleroi o Sow del Saint Etienne, o Lacuni del Genk o Schlottemberg del Friburgo giusto per citarne alcuni con valutazioni che vanno dai 5 ai 15 amilioni e utilizzerei il budget per il reparto trequarti/attacco.
Esatto!
Abbiamo visto che con fisicità nel giocatore che fa il sottopunta possiamo raddoppiare la pericolosità offensiva. Imho il nostro primo problema é il 10, a meno che Pioli non voglia far giocare lì Messias. Poi il centrale e infine il 7. Un mediano in più sarebbe anche gradito.

Reaction score
13,202
Con totale stima e ammirazione, ma come diavolo fai a conoscere Schlottemberg del Friburgo ????

Reaction score
10,305
Con totale stima e ammirazione, ma come diavolo fai a conoscere Schlottemberg del Friburgo ????

ma Nico Schlottemberg lo conoscono tutti dai, la vera domanda che dovevi farmi è come fai a conoscere Stelios Andraou, uno sconosciuto cipriota del Charleroi? :)

A parte gli scherzi, non mi guardo tutte le partite d'Europa ma guardo molto le piattaforme di analisi, ce ne sono anche pubbliche come Sofascore, Whoscore, Soccerment. Io sono socio in una, ma non dico in quale non voglio farmi pubblicità. Insomma a volte noti numeri e analisi veramente "fuori quota", siamo arrivati a un livello talmente sofisticato che anche i talent scout stanno diventando quasi inutili davanti ad algoritimi avanzati. Poi ovviamente serve una analisi umana sul giocatore, ma questo è un altro discorso.

Reaction score
13,202
ma Nico Schlottemberg lo conoscono tutti dai, la vera domanda che dovevi farmi è come fai a conoscere Stelios Andraou, uno sconosciuto cipriota del Charleroi? :)

A parte gli scherzi, non mi guardo tutte le partite d'Europa ma guardo molto le piattaforme di analisi, ce ne sono anche pubbliche come Sofascore, Whoscore, Soccerment. Io sono socio in una, ma non dico in quale non voglio farmi pubblicità. Insomma a volte noti numeri e analisi veramente "fuori quota", siamo arrivati a un livello talmente sofisticato che anche i talent scout stanno diventando quasi inutili davanti ad algoritimi avanzati. Poi ovviamente serve una analisi umana sul giocatore, ma questo è un altro discorso.
Mi sa che proprio per questi algoritmi ormai qualunque mezzo giocatore costa un rene :asd:

Prima se lo scoprivi avevi poca concorrenza, ora tutti sanno tutto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,817
Non è il giocatore che ci serve e non vale 30 milioni in ogni caso. Che poi io non sono affatto sicuro siano state fatte offerte, i nostri han le tasche vuote ma non sono stupidi.

Andiamo su altri profili, magari meno quotati ma più forti. Ce ne sono.
Mario Vuskovic dell'Amburgo, nazionale dell'under 21 croata. Difensore centrale abile con entrambi i piedi, grandi doti di leadership e carisma. Non so quanto possa costare, ma a 7 o 8 milioni penso lo cedano.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Si, può darsi... Ma questo ragazzo è giá un giocatore piuttosto quotato, non puoi presentarti con una offerta di prestito con diritto. Ovvio che ti sbattano la porta in faccia. Mi sembra normale.
Un po' come se venisse qualcuno da noi ad offrirci un prestito con diritto per Tomori.
Per alcuni questa strategia sarebbe anche giusta,bah...

Reaction score
13,202
Un po' come se venisse qualcuno da noi ad offrirci un prestito con diritto per Tomori.
Per alcuni questa strategia sarebbe anche giusta,bah...
ahahahah davvero, esattamente cosi.

Sarebbe un tripudio di sdegno.

Pero' vorremmo che gli altri ci caschino.

Per dartelo in prestito valutativo, devi sganciare un cedolone tipo con Tonali, a tuo rischio e pericolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto