Botman: Newcastle supera offerta Milan. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,350
Reaction score
644
Io penso invece che Botman sia saltato al 100% e che Bremer sia già dell’Inter. Paolo Ha parlato di Botman al passato, con origi ha usato un tono diverso e ha ammesso “sono ben indirizzati” ergo Origi arriva, Botman no.

Poco cambia che avevamo l’accordo, se siamo bloccati ora a livello finanziario Botman magari va al Newcastle per quello e Maldini sapendo di averlo perso dopo un anno di lavoro sottobanco day by day ha “sbroccato” perché il comportamento della società di bloccare tutto gli ha fatto perdere il ragazzo senza aver un’alternativa in mano (Maldini aveva puntato tutto su Botman)
la penso anch'io così....con i pochi soldi che avevano hanno compiuto un miracolo, ma è difficile ripetersi e se la nuova proprietà manterrà la stessa linea................non aggiungo altro...aspetto fiducioso
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
se finisce in UK e noi prendiamo il meno complementare Bremer levandolo alla concorrenza non mi lamento nemmeno troppo, ma non possono mandarci a pxxxxxx l'ennesima sessione di mercato
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,478
Reaction score
10,672
se finisce in UK e noi prendiamo il meno complementare Bremer levandolo alla concorrenza non mi lamento nemmeno troppo, ma non possono mandarci a pxxxxxx l'ennesima sessione di mercato
Preparati alla conferma di Romagna.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
abbiamo la base migliore del mondo, questo calciomercato sarà lo sliding doors tra il ritorno in paradiso o il ritorno alla mediocrità recente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io penso invece che Botman sia saltato al 100% e che Bremer sia già dell’Inter. Paolo Ha parlato di Botman al passato, con origi ha usato un tono diverso e ha ammesso “sono ben indirizzati” ergo Origi arriva, Botman no.

Poco cambia che avevamo l’accordo, se siamo bloccati ora a livello finanziario Botman magari va al Newcastle per quello e Maldini sapendo di averlo perso dopo un anno di lavoro sottobanco day by day ha “sbroccato” perché il comportamento della società di bloccare tutto gli ha fatto perdere il ragazzo senza aver un’alternativa in mano (Maldini aveva puntato tutto su Botman)

Origi è una trattativa imbastita e chiusa mesi fa. Non ne parlano in maniera ufficiale perchè domani il ragazzo ha una finale di coppa da giocare, la prossima settimana farà le visite e verrà ufficializzato, il ragazzo ha già firmato il pre-contratto con noi mesi fa.

Botman invece è tutt'altra cosa, sono convinto ci sia una trattativa da mesi e che ci siano già accordi di massima, ma è una trattativa economicamente importante e che con un cambio di proprietà non può sicuramente essere finalizzata. Il ragazzo magari ci aspetta, magari vuole vedere cosa succede, oppure magari semplicemente non gliene frega nulla e sposa un altro progetto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Origi è una trattativa imbastita e chiusa mesi fa. Non ne parlano in maniera ufficiale perchè domani il ragazzo ha una finale di coppa da giocare, la prossima settimana farà le visite e verrà ufficializzato, il ragazzo ha già firmato il pre-contratto con noi mesi fa.

Botman invece è tutt'altra cosa, sono convinto ci sia una trattativa da mesi e che ci siano già accordi di massima, ma è una trattativa economicamente importante e che con un cambio di proprietà non può sicuramente essere finalizzata. Il ragazzo magari ci aspetta, magari vuole vedere cosa succede, oppure magari semplicemente non gliene frega nulla e sposa un altro progetto.
Veramente non la gioca. Non dovrebbe essere convocato visto che E infortunato.

Ma ci sta che non si sbilanci sulla nuova squadra prima dell'ultima partita del suo club. Per di più una finale di CL.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Veramente non la gioca. Non dovrebbe essere convocato visto che E infortunato.

Ma ci sta che non si sbilanci sulla nuova squadra prima dell'ultima partita del suo club. Per di più una finale di CL.

E' una forma di rispetto verso il Liverpool, non parli di un loro tesserato. Tutti lo sanno che viene da noi, verrà ufficializzato a bocce ferme.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Botman non arriva e Bremer va all'Inter.Neanche R.Sanchez arriva.
Io non mi strappo di sicuro i capelli perchè per me sono mezzi giocatori entrambi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
E' una forma di rispetto verso il Liverpool, non parli di un loro tesserato. Tutti lo sanno che viene da noi, verrà ufficializzato a bocce ferme.
Hai ragione.
Però per dire il barca non si è fatto problemi a parlare di Kessie mentre ci stavamo giocando uno scudetto... E c'è ne sono tanti altri.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Kjaer è recuperato, Romagnoli potrebbe rinnovare, Kalulu è ormai una certezza.. per me Botman è saltato per questi motivi. Giusto fare investimenti in altri ruoli.
Romagnoli non penso che rinnova e poi Kjaer è fragilissimo.
Non possiamo andare avanti sperando che non si rompa mai nessuno. Anche perchè probabilemnte il prossimo anno si giocheranno più partite rispetto a quelle di quest'anno e di mezzo c'è anche un mondiale. Non si sa mai che salta qualcuno anche li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>