Botman: Newcastle supera offerta Milan, ma a rate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Secondo il Telegraph, il Newcastle non molla la presa su Botman. Offerta superiore, di poco, a quella del Milan. Intorno ai 35 ln. Ma a rate per ammortizzare la spesa. La trattativa non è semplice ma gli inglesi ci provano.
A rate. Perché la regola generalmente é pagare tutto l'intero cartellino di un calciatore in un unico bonifico vero 🤣? Da quando calcio e finanza sono in simbiosi, leggo cose assurde...d'altronde sono pochissimi i giornalisti laureati in una qualunque materia. Che bel lavoro...ti alzi la mattina e decidi di essere un giornalista...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Botman non penso sia stupido, a parte l'avere Maldini come punto di riferimento, ha anche visto che tipo di evoluzione hanno avuto sia Tomori che Kalulu, penso che questo stimolo valga molto di più di uno stipendio anche superiore di 1 milione da parte del Newcastle che comunque neppure gioca la CL......
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,633
Non ho dubbi che il Newcastle offra di più anche al giocatore, penso che a uno di 20 anni serio però tra Newcastle e Milan non possa che scegliere noi.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Sai com'è,anche nella passata stagione girava questo ragionamento.
Aspettiamo,tanto il mercato non è ancora iniziato,vedrete che al ritiro di metà luglio la squadra sarà già al completo.
Poi abbiamo dovuto aspettare l'ultimo giorno di mercato per andare a prendere non il piano a,non il piano b,ma il piano z con messias :asd:
I pessimisti dicevano anche che non ci saremmo nemmeno qualificati per la champions, invece abbiamo vinto lo scudetto. Quello che conta sono sempre e solo i risultati, almeno per me….
quindi se Maldini e co. fanno un mercato che ci portano titoli, di certo non mi strapperò i capelli se non compreremo Botman per 35mln.
Tra l’altro se c’è un reparto dove abbiamo dimostrato di essere già Top è priorio la difesa. Dovessimo fare la stagione con Tomori e Kalulu come coppia titolare, sarei più che contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>