Botman: Newcastle pronto a chiudere. E lui apre alla Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,334
Reaction score
11,942
be dal lille al newcastle è un passo avanti netto, sia per campionato che stipendio che prospettive.
penso che chiunque preferirebbe noi adesso, ma se la tua società ti vuol mandare la e ti offrono 5 invece di 3 ti accontenti per forza.
per me va a finire così. poi ovvio che per la CL dovrà cambiare squadra ma è giovane.
Vedremo, non mi illudo ma non credo al discorso che sia in chiusura. Per me è avanti il Milan in questa trattativa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,376
Reaction score
26,173
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: il Newcastle ha sul serio per Botman e vuole chiudere alla svelta. Colloqui che entrano in fase avanzata con il Lille, Milan ancora in corsa ma gli inglesi ora sono avanti. Botman ha aperto al trasferimento in Premier..
Bootman e Bremer non possono essere in concorrenza per il semplice motivo che uno è destro e l'altro mancino.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,500
Reaction score
849
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: il Newcastle ha sul serio per Botman e vuole chiudere alla svelta. Colloqui che entrano in fase avanzata con il Lille, Milan ancora in corsa ma gli inglesi ora sono avanti. Botman ha aperto al trasferimento in Premier..
Si parla di 41M da parte del Newcastle. Fosse così, che ci vuoi fare?
Io spazio a Kalulu non lo toglierei. Va bene cercare un quarto ma non a queste cifre. Concentriamo gli sforzi sull'ala destra che lì mi sembra siamo ancora in alto mare.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Fabrizio Romano conferma le news precedenti: il Newcastle ha sul serio per Botman e vuole chiudere alla svelta. Colloqui che entrano in fase avanzata con il Lille, Milan ancora in corsa ma gli inglesi ora sono avanti. Botman ha aperto al trasferimento in Premier..
Boh, continuando ad aspettare facciamo la figura dei polli.
Poi amen, si può puntare di più sulla fase offensiva e promuovere Kalulu definitivamente a titolare. Ormai lo davo quasi per scontato (e magari lo prendiamo lo stesso eh), ma forse alla fine prendiamo un altro difensore giovane e meno costoso e ci va pure meglio così
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Ma chissenefrega di questo (figlio di ) Bottan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,334
Reaction score
11,942
Boh, continuando ad aspettare facciamo la figura dei polli.
Poi amen, si può puntare di più sulla fase offensiva e promuovere Kalulu definitivamente a titolare. Ormai lo davo quasi per scontato (e magari lo prendiamo lo stesso eh), ma forse alla fine prendiamo un altro difensore giovane e meno costoso e ci va pure meglio così
Ragazzi Kjaer non da garanzia alcuna. Inoltre anche se non arrivasse Botman un difensore centrale dovremo prenderlo lo stesso. Basta vedere quante partite hanno giocato i difensori centrali di squadre come City, Liverpool, Real per capire che in una stagione così lunga servono ALMENO tre difensori centrali forti e affidabili da alternare... Non vorremo rinnovare a Romagnoli... Vero? Vero Cardinale?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,785
Reaction score
6,034
Sarebbero 30/40 milioni buttati nel cesso per sto coso che andrebbe a rinforzare il reparto più forte della squadra, bruciando tipo metà del budget che andrebbe necessariamente speso per rivoltare come un calzino il reparto offensivo che è di gran lunga il punto debole della squadra.
Io piuttosto rinnoverei a Romagnoli o prenderei un giovane piuttosto che sprecare le nostre limitate risorse per un difensore centrale, che per me non è assolutamente la priorità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>